|
|
28/09/08, 11:15 | #21 |
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?
|
Re: Vorrei la er-6n....
grazie delle info allora jonny io ho già deciso di prendere una er6n verde.........il punto è solo trovare il periodo per risparmiare il+possibile (ecco perchè ero interessato ad un modello 2008)da prendere tra dicembre e gennaio.......per quanto riguarda il chiedere al concessionario......c'è da fidarsi???se io fossi un concessionario, dal punto di vista economico, guarderei il mio interesse+tosto che quello del cliente in fondo è il loro lavoro son venditori nn consulenti.........cmq avanti cerco altre esperienze chi ne sa di +??????
|
Sponsored Links |
28/09/08, 11:19 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Dicembre è una buona data e puoi farla immatricolare tranquillamente nel 2009, poi il muovo modello avrà indubbiamente nuove migliorie ma ha anche nuovi difetti?
28/09/08, 11:56 | #23 |
Visitatore
|
Io credo di aver capito che il tuo amico non si lamentasse dei più o meno noti problemi al telaio (ed intendo ruggine e crepe all'altezza dell'attacco dei tamponi paratelaio), ma bensì delle scarsi doti ciclistiche della moto in genere.. Ora bisogna capire se il tuo amico l'ha provata o se parla per sentito dire.. Io sono passato dall'errina alla z750 e - devo dire la verità - guidando una moto più grossa i limiti dell'errina si notano e sono proprio limiti della ciclistica. Probabilmente il tuo amico, abituato a guidare una moto diversa e ben più stabile, ha accentuato tali limiti paragonando il telaio dell'errina a quello dell'Atala.
Io ho usato l'errina come prima moto e ne sono soddisfattissimo, è stata l'ideale per incominciare, in 2 anni e 36000Km ho apprezzato tutte le sue svariate doti, quindi il mio consiglio è COMPRALA.. Se poi, un domani, cominciassi a sentire che i limiti sono troppi, allora non fai altro che venderla e passare ad altro - oppure - come tanti qui hanno fatto, con un po' di spesa cambi monoamortizzatore e sospensioni anteriori |
29/09/08, 08:45 | #24 |
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
|
Non ho capito di che zona sei,
ma se non sei lontano da Milano, tra i nostri sponsor, se non mi sbaglio, c'è anche un tizio di UOLTERMOTO (wALTERMOTO) perche non mandargli un MP ? Io lo farei...
06/10/08, 11:27 | #25 |
Moto: al momento niente
|
rieccomi. son contento e sapete perchè?
avete presente quel mio amico che criticava il telaio dell'errina e che mi aveva inculcato cosi tanti dubbi da farmi aprire questo post.....? ebbene, sabato sera ci siamo incontrati e con mia grande sorpresa mi ha raccontato di aver provato il motociclo in questione e di essersi in parte ricreduto... be, se ho anche il suo benestare.... |
06/10/08, 13:57 | #26 |
Visitatore
|
Cosa non da tutti ritornare sui propri passi e ricredersi sull'Errina ... lode al Tuo amico (anche se con l'Errina non è proprio una cosa nuova ... succede ...)
Ultima modifica di Sirrusina; 11/10/08 a 10:27 Motivo: Messaggio unito al precedente |
08/11/08, 16:50 | #27 |
Ubicazione: Roma
Moto: Per ora nisba
Auto: Cavallino e Zetaccia :D
|
certo, non avrà il telaio di una bimota oronero o di una desmosedici, ma ricordiamo che per le esigenze e la natura stessa della moto, il telaio va più che bene... almeno io provandola ho avuto questa impressione!