|
|
07/10/08, 18:05 | #21 |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] TEF XVII Venerdì XVII Ottobre
In una gabbia di matti invero siamo
ma in questa gabbia di affetto e amicizia godiamo... Hemm... [poetry mode off] Basta poesie... Biofa, peccato... però è peccato anche smenarci i soldini del biglietto... per questa volta ti perdoniamo... Bravo Rappy bello, certo che ti porto, solo che non so se ti riporto indietro... nel senso che sto meditando una richiesta di asilo DoloMitico postTEF, viste le batoste che GIUSTAMENTE le pattuglie dei nostri bravi agenti comminano a chi guida "bevuto". A me il TEF non mi fa niente, ma non so se le macchinette delle FFOO saranno d'accordo. In questo momento non posso assolutamente permettermi di rimanere appiedato. Comunque io per il Bowling alle 20:30 ci sto! Me piasa... Magari Maxi bbello, pubblica l'indirizzo por favor, che non me ricordo ppiù! EDAMUS, BIBAMUS, GAUDEAMUS! |
Sponsored Links |
07/10/08, 18:25 | #22 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Se cè 1 bar al bowling..vi aspetto al bacone..olieah
Cate....???? bjrretta?
luca69- Ultima modifica di poiurto2004; 07/10/08 a 18:41 Motivo: Messaggio unito al precedente |
07/10/08, 20:46 | #23 |
Visitatore
|
Se qualcuno Ci ospita io non ho grossi impegni per la mattina seguente .... ovvero uno ce l'avrei ma sono un gentiluomo e non Ve lo dico
|
07/10/08, 20:58 | #24 |
Visitatore
|
Ma... il "bacone"... è un grosso verme o una grande fetta di pancetta?!?!?
Il BACONE dove servono deliziosi spritzetti c'è, ma se vieni due tiri li fai pure tu! Rappy allora aspettiamo inviti... immagino che il tuo IMPEGNO (tzè!... adesso lo chiama così... come se gli facesse schifo...!) possa essere posticipato di due orette... Poi vedremo... magari qualcuno ha una macchinetta per controllare prima della partenza. |
07/10/08, 21:36 | #25 |
|
hei bob,
lo sai che vivo vicino ad Aviano.. lo sai che gli americani han base nato.. lo sai no? lo sai che gli americani giocano a bowling ..no dico..LO SAII VERO?? ora dico...essendo un ragazzetto modesto e timorato .. è bene che nn dimostri la mia immensa e innarrivabile classe con le scarpette addosso.. o vuoi che tiri fuori dalla cantina la mia palla personalizzata.. quindi è bene che fai rinforzare il fondo della corsia PERCHE' se tiro..tiro forte e fai mettere le reti di protezione laterali che i birilli quando saltano sull altra corsia creano disturbo!!! OCIO-----
07/10/08, 23:25 | #26 |
Visitatore
|
Bob, Guido, non lascerò mai che dormiate sotto un ponte
Come disponibilità ho il mio matrimoniale, un divano (comodo) un lettino ed un sacco a pelo. Ho già due DoloMitOspiti, se riesco a procurarmi un'altra brandina bene, altrimenti riusciamo comunque ad arraggiarci! PEr il bowling ho aggiornato in prima pagina |
08/10/08, 06:57 | #27 |
Visitatore
|
L'importante non è dormire .... ma smaltire i fumi delle bevande del Baccanale in modo che si possa felicemente tornare ai lidi "natii" senza rovinarci l'esistenza ... onestamente fino ad oggi avuto problemi NO ... ma si sa mai (visto che per la legge di Murphy appena decidi cosa può andare male questo si verifica e visto che il Grande Bob ormai l'ha chiamata .... ... meglio evitare..[NON EVIRARE])
|
08/10/08, 09:02 | #28 |
|
Vecchio buon max,
ho brandina e sacoapelo con me..no problem
09/10/08, 15:16 | #29 |
Visitatore
|
Bene, bene... Grande Max, sapevo di poterci contare, grazie!
Allora io mi porto solo la copertina di Linux (ovviamente, niente MicroFibraSoft MAI!) e poi vedremo come va a finire, basta che non mi mettete in un letto matrimoniale con Guido... non mi fido... non vorrei che tenga fede al suo "impegno" indipendentemente dalla controparte presente... Poiurto: finalmente qualcuno che mi insegnerà a giocare a bowling! |
13/10/08, 08:37 | #30 |
Visitatore
|
Allora? Più nessuno?
Salta all'occhio l'assenza delle Sorelle Laguna... E così non viene neanche Mako. Non potete farci questo! E Massmar? Missing! Follettooooooo almeno tu dài! E tutti gli altri TriVeneti? |