|
|
04/10/08, 20:24 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Cambio auto, servono consigli
Quote:
La materia è una ******!!! Ma la FIAT 500 abarth?o la grande punto? |
|
Sponsored Links |
04/10/08, 20:43 | #22 |
Visitatore
|
Lasciando perdere il discorso affidabilità Fiat (ho un Classe C penultimo modello, e ti posso assicurare che a livello di affidabilità potrei far ridere chi ha avuto la Duna...se nasce male, non c'è marca che tenga)...
Ho diversi amici che hanno la Yaris (vecchio modello) e sin dalla sua uscita sono stato un suo grande estimatore. Un auto costruita cum grano salis. E a livello di categoria, da un punto di vista qualitativo di materiali e assemblaggi, sicuramente al top. A livello di affidabilità non ho mai sentito nessuno lamentarsi. Per darti un'idea ti dico che il primo di questi amici che l'ha acquistata poi l'ha ceduta al fratello più piccolo per complarsi una classe A (vecchio modello) usata: si è pentito e appena può si riprende la Yaris dal fratellino (a livello di guidabilità e prestazioni motoristiche, pur essendo la sua Yaris un 1.1 e la merca un 1.6, sostiene che la Yaris sia migliore). Per esperienza quindi pollice alto alla Yaris. Comunque, se hai la possibilità di optare per l'Auris, punta alla Auris. Io sono per la categoria superiore magari non accessoriata piuttosto che per il contrario (se però vivi in città e lì prevalentemente la usi il discorso dimensionale può essere importante). Sulle altre auto non saprei perchè non ne ho esperienza diretta, e sul gusto estetico non sto nemmeno a sindacare. Certo che se un domani devi venderla secondo me ha più mercato una Toyota (che in questi anni si è fatta una solida e fondata fama di affidabilità) che non una Swift o una Colt. |
04/10/08, 21:51 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Diesel???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basti pensare che (fonte quattroruote) visti i consumi ridotti degli attuali benzina, e il sovrapprezzo del diesel sul nuovo, per dire dire di risparmiare sul carburante rispetto alla versione benzina, con una Yaris diesel dovresti fare 90000 km all'anno!! con la differenza che il benzina lo puoi tramutare in Gpl o Metano in qualsiasi momento, mentre il diesel no... sulle cilindrate piccole il diesel non conviene prenderlo... i consumi del benzina si sono ridotti quasi quanto un diesel
04/10/08, 23:09 | #24 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
NUMERO VERDE 800-99.99.08 | Per poter vedere il link devi essere Registrato | Per poter vedere il link devi essere Registrato | Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Navigation
Questa selezione dipende da altre selezioni sulla pagina LOGAN MCV 5 O 7 POSTI, SI ADATTA A TUTTE LE ESIGENZE A partire da 10.320,00 € 182,50 € al mese Per poter vedere il link devi essere Registrato FINRENAULT ti offre Formula 3 FORMULA 3: 3 anni di Assicurazione Furto&Incendio e 3 anni di Manutenzione Prezzo Vettura: 10.320,00 €; Rata: 182,50 €; Durata: 60 mesi; Anticipo: 2.000,00 €; Importo Finanziato: 8.819,00 €; TAN: 6.99 %; TAEG: 9.04 % Pack Easy Drive: 499,00 €; Offerta valida fino al 31/10/2008. Rata comprensiva di Finanziamento Protetto. Spese gestione pratica 230,00 €,imposta di bollo in misura di legge. Salvo approvazione FINRENAULT.
Per poter vedere il link devi essere Registrato GAMME
SCEGLI LA TUA VERSIONE Ci sono 21 versioni corrispondenti alla tua selezione
LOGAN MCV 5 POSTI / AMBIANCE
LOGAN MCV 5 POSTI / LAUREATE
LOGAN MCV 7 POSTI / AMBIANCE
LOGAN MCV 7 POSTI / LAUREATE
Apri Modifica il colore della carrozzeria e l'armonia degli interni Blu Prussia VERNICE METALLIZZATA Sellerie in tessuto ''Oska'' SELLERIA Armonia muscade PLANCIA DI BORDO LA TUA CONFIGURAZIONE
A partire da 10.320,00 € 182,50 € al mese Per poter vedere il link devi essere Registrato FINRENAULT ti offre Formula 3 FORMULA 3: 3 anni di Assicurazione Furto&Incendio e 3 anni di Manutenzione Prezzo Vettura: 10.320,00 €; Rata: 182,50 €; Durata: 60 mesi; Anticipo: 2.000,00 €; Importo Finanziato: 8.819,00 €; TAN: 6.99 %; TAEG: 9.04 % Pack Easy Drive: 499,00 €; Offerta valida fino al 31/10/2008. Rata comprensiva di Finanziamento Protetto. Spese gestione pratica 230,00 €,imposta di bollo in misura di legge. Salvo approvazione FINRENAULT.
ma che volete di più dalla vita??? ma che volete di più dalla vita???
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE..... Ultima modifica di Silentrigger; 04/10/08 a 23:10 Motivo: Messaggio unito al precedente |
04/10/08, 23:34 | #25 |
|
oggi sono contro Urano...
i 1.4 turdo benzina sono molto più fruibili di un 1.4 diesel! con cnsumi pressocchè uguali, ma con potenze verso il benzina nettamente superiori! 1.3 mjtd Fiat da 90 cv sulla grande punto, il 1.4 pesa 40 kg in più (e visto la cubatura è ) ma ha 120 cv! avere maggiori cavalli permette una guida più fluida e meno "affaticata", quindi con meno consumi! Benzina a vita.... e poi.. vuoi mettere il rumore di un Benzina con quello di un diesel?? Silent, possiam parlare di "Auto"??? Renault è un marchio che a me non piace... non tanto affidabili... preferisco un'auto usata che la Logan nuova sinceramente
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 04/10/08 a 23:36 |
05/10/08, 00:10 | #26 |
|
Pol....non hai colto la mia ironia a riguardo...W MAMMA FIAT
(non voglio fare il professore...in realtà sul 1400 benza si parla di starjet che è l'equivalente depotenziato del sistema multijet diesel....le pressioni di esercizio su gli iniettori sono molto più basse che sul diesel...e questo solo per fini commerciali...e cmq ricordiamoci chi ha inventato il multijet?!?!?!?)
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE..... Ultima modifica di Silentrigger; 05/10/08 a 00:13 |
05/10/08, 00:10 | #27 |
|
05/10/08, 00:16 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A quanto ho capito, qualsiasi auto sia, vuoi il modello sportivo....
Quarda questa Per poter vedere il link devi essere Registrato Altrimenti Q8 Raptor, la Colt, la vendevano a 11000€ versione Sport Crome 1.3. un anno fa. Bella, divertente, solida e affidabile. Non l' ho presa perchè a mio fratello non piaceva... me la pagherà Sul discorso consumi... non c'è storia: Vince il GPL Enigma, perchè no la Meriva? Dicevi per lui o non ti piace in generale?
05/10/08, 00:25 | #29 |
|
...mi dicono che questa consuma pochissimo....ah ah ah ah ah
...se invece preferisci il modello super sportivo..... Per poter vedere il link devi essere Registrato > Per poter vedere il link devi essere Registrato > Per poter vedere il link devi essere Registrato > LIGIER X TOO MAX Titanium Sport Ligier LIGIER X TOO MAX Titanium Sport: la scheda LIGIER X TOO MAX Titanium Sport OLTRE AL MODELLO TITANIUM LA SPORT SI ARRICCHISCE DI ACCESSORI: DOPPIO TUBO DI SCARICO, INTERNO IN PELLE, VOLANTE IN PELLE IN PIU' L'ASSETTO RIBASSATO E ALLARGATO. SONO DISPONIBILI CON SOLO 300 € ANCHE I PEDALINI SPORTIVI E LA SERIE DI ADESIVI: 4 FIAMME DUE SCRITTE LIGIER SPORT E LE SCRITTE LATERALI Per poter vedere il link devi essere Registrato AH AH AH AAH AH AH AHA
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE..... Ultima modifica di Silentrigger; 05/10/08 a 00:29 Motivo: Messaggio unito al precedente |
05/10/08, 01:52 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Li dicevo di no per il semplice fatto che mi sembra che lui vuole una macchina che cmq sia sportiva. La meriva proprio nn lo è.Io sono passato da una fiesta (non comprare ford te ne pregozz) alla meriva e la differenza in curva è palese. Troppo alta e assetto da viaggio comodo, appena spingi va in crisi!! Per i consumi è eccezzionale (naturalmente guidata da risparmiatore)tranne i primi 2000 km i consumi urbani si sono attestati sui 16 al litro. Per discorso fiat posso solo dirvi che per lavoro bazzico molto spesso nelle linee di produzione e le cose sono migliorate nettamente. Se parliamo di fiat di 20 fa allora il discorso vale ma oggi secondo me è superiore a tutte le case del suo livello cioè le francesi opel seat ford. Poi ragazzi tutti appena possono sputano su fiat!!! Tutte le case hanno problemi alle macchine Io volevo idea o la musa(che è un capolavoro) ma ho trovato una meriva a km 0 quindi 5k di euri risparmiati se no oggi facevo parte del gruppo fiat |
|