|
|
19/10/08, 09:48 | #21 |
Visitatore
|
Re: Povero il ns Andrea Dovi ...
Intanto zitto zitto quatto quatto il DoviPower si è portato a casa il 3° posto a Sepang dietro al Torero Camomillo e dandole di santa ragione ad uno spettacolare Hayden ... che lotta ... Bravo DoviPower
Ultima modifica di raptor17; 19/10/08 a 09:53 |
Sponsored Links |
19/10/08, 12:45 | #22 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grande Dovi L' unico che oggi ha fatto una gara spettacolare
Spero che non capiti come sempre: un pilota è un manico enorme finchè ha moto non ufficiale... poi si perde per strada. Ma Simoncelli ha già dimostrato che si può anche migliorare
19/10/08, 19:59 | #23 |
Visitatore
|
A me il Dovi sarebbe proprio piaciuto in Ducati......
Spero solo che nelle prime gare faccia un **** cosi a pedrosa!! Magari Honda lo segue come si deve!!! Se no sara' una stagione da secondo pilota.... |
28/10/08, 10:17 | #24 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sembravo "strego", parla Andrea.
L’accoglienza di Pedrosa, com’è stata? “Ho pranzato di fianco a lui, ma non mi ha neanche guardato in faccia. Né lui, né il suo manager… Non mi sono sorpreso, so che fanno così, che sono un po’ strani. A me piacerebbe fare il primo passo, conoscerlo, presentarmi, ma se tengono questo atteggiamento certo non ti aiutano a farlo…”.
28/10/08, 11:30 | #25 |
Visitatore
|
mi unisco al tifo per Dovi, sta dimostrando davvero molto.. e ha anche una grande testa!
|
28/10/08, 12:27 | #26 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Probabilmente Pedrosa ha paura
28/10/08, 18:08 | #27 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Ma no, Pedrosa è un bravo ragazzo, sicuramente Puig ha paura e quindi obbliga Dani ad avere a sua volta paura
30/10/08, 10:15 | #28 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Dovi ....
“Ho mangiato vicino a Pedrosa e lui non mi ha neppure guardato in faccia così come il suo manager” - conferma Andrea - “La cosa non mi ha sorpreso perché so che sono fatti così, ma se loro dovessero continuare ad avere questo atteggiamento non mi aiuteranno a fare il primo passo”. Pedrosa ... “Siamo compagni di squadra e lavorare in queste condizioni è piuttosto complicato.” Per Daniel il problema non esiste: “Finora non abbiamo parlato e abbiamo lavorato ciascuno nel proprio box. Quello che più aiuta una collaborazione a sviluppare la moto è mantenere le cose chiare. Alla Yamaha le cose hanno funzionato bene nonostante un muro tra i due piloti. È anche normale quando un compagno di squadra è anche un potenziale rivale”. Si sta già ****ndo sotto il camomillino ...