|
|
14/09/06, 16:17 | #21 |
Visitatore
|
MOOOOOOOOLTO BENE... a quanto pare, ho alzato il putiferio... (in senso buono) bene bene, mi piaceleggere i pareri di tutti... non mi piace leggere che c'è qualcuno che preferirebbe vedere Rossi cadere in 2 gare su 4, per far vincere Capirex... penso che pure lui non vorrebbe vincere così... il bello è vedere il duello tra quei due fenomeni e benvenga che si inserisca qualche honda (chiunque pilota sia) così è ancora più bello vedere quanto gli sboroni dell'honda si rodano il fegato ad aver permesso a Vale di andarsene!!! Per quanto riguarda domenica, non credo che Rossi facesse il furbino a giocare all'elastico fino all'ultimo giro, se avesse avuto davvero così tanti secondi nel polso in più rispetto a Capirex... e sicuramente, non sarebbero arrivati quasi a collisione se davvero era così superiore, per cui io dico VALE SEI GRANDE E UNICO... quando scendi da marte e ritorni sulla terra, mi piacerebbe un giorno stringerti la mano e darti una pacca sulla spalla dicendoti quello che ho scritto appena sopra...
con ammirazione SnaKe76 |
Sponsored Links |
14/09/06, 16:26 | #22 |
Visitatore
|
|
14/09/06, 16:26 | #23 |
Visitatore
|
Non si discute sul manico di Valentino, ma forse proprio perchè tutti lo osannano a me incomincia a stare sulle p@@@e. Sicuramente il suo merito è la capacità di capire la moto e passare le informazioni al proprio team. Forse la yamaha non è la moto migliore in assoluto, ma quasi.
Personalmente amo i piloti italiani come Capirossi che danno l'anima, ma non mi dispice vedere i nuovi emergere. Poi sogno di vedere la kawa o la suzuki in testa per equilibrare lo stato attuale. Più moto sono competitive, più le gare sono belle e per niente scontate. Quindi grande Vale, GO!!!, ma se vincesse sempre lui sai che p@@@e il campionato Ma spero vinca Capirossi, Melandri, Pedrosa, Nakano e così via. |
14/09/06, 18:23 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
non vale hai messo la mia stessa firma!!!!!!!!! |
|
14/09/06, 18:28 | #25 |
Visitatore
|
per tyger da er Murena
A moro... sò più vecchio io e quinni a frase è a mia.... se vuoi ce a giochiamo a imbuto de a morte... che o conosci? SnaKe76 |
14/09/06, 20:35 | #26 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Qui però stiamo mischiando il Vale pilota con il Vale personaggio.
So che è difficilissimo scindere le due cose. Però un conto è dire che sta antipatico e non merita di vincere.E qui siamo sul personale e ognuno la pensa come vuole. Un conto è dire che e' un gran pilota, e se lo è, non vedo perchè non dovrebbe vincere! Comunque 7 Titoli mondiali, i record che detiene e una media del 50% di vittorie parlano da sole. E anche se fossero solo la metà.... sarebbe comunque una cosa da fenomeno! Quote:
15/09/06, 13:01 | #27 |
Visitatore
|
penso anchio scintilla, che alcuni stiano confondendo il personaggio con il pilota.. un pò come discutere di biaggi, non mi è mai stato simpatico, ma come posso dire che non è un gran pilota? ricordiamo che al suo debutto in 500 ha rischiato di vincere il mondiale con una moto non ufficiale, una kanemoto se non erro. Cmq a me Vale piace sia come personaggio, che come pilota e penso si sia capito anche dalla mia errina tapezzata di 46 e adesivi riguardanti Vale
SnaKe76 |
15/09/06, 13:11 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
OddioOOOOOOOOOOOOOO
SnaKe me lo appoggia!!!!! Non spingere Anche a me piace sia come pilota che come tipo. Però non lo idolatro, e soprattutto non gli sto addosso quando si lamente della moto\squadra: è un uomo anche lui! Infatti mi stavano cadendo le 'alle nella famosa spallata di Jerez, e prima di giudicare ho visto almeno 20 volte il filmato! A me piace lo spettacolo!!!! Se c' è davanti Vale o qualcun' altro che domina una gara sono contento per la sua vittoria, però se nella stessa gara un pilota qualsiasi parte decimo e arriva terzo, mi esalta di più la sua rimonta!!! Vi ricordate la prima gara di Poggiali in 250? Partito male, attorno al 20esimo e poi ha vinto!
15/09/06, 13:15 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/09/06, 13:36 | #30 |
Visitatore
|
ma quali scintille!!
sta tranquillo che non oppone resistenza |