|
|
11/12/08, 19:48 | #21 |
Visitatore
|
Re: La Tina
Grazie mille sirrusina.
|
Sponsored Links |
19/03/09, 21:15 | #22 |
Visitatore
|
Postato nuove foto all'inizio del post della mia piccola Tina provato oggi le pedane e il cambio rovesciato sembra veramente di guidare un'altra moto.... consigliatissimo a tuttti
|
26/09/09, 21:36 | #23 |
Visitatore
|
Ultimo stadio, aggiornate foto in prima pagina, scusate la luce ma le ho fatte in garage, ho montato gas rapido e blocchetto accensione Domino, Pompa radiale Nissin 19x21, copriserbatio pompa ER -6n ,viteria in ergal rosso motore e montato gomma nuova rennsport al posteriore.
|
26/09/09, 22:13 | #24 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
è una er6rr questa, è fantastica, ma quanto hai pagato per tutto questo ben di dio??? ancora complimenti cavoli che invidia mi fai, ma tra poco arrivo anche io
|
27/09/09, 00:09 | #25 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Ciao, una curiosità, il gas rapido domino è quello a 2 fili?, se si, che fili hai usato, visto che la domino non li vende?
fammi sapere perché è una modifica che è nell'aria da troppo tempo e non vedo l'ora di farla thanks!
27/09/09, 17:46 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Giola grazie per la doppia erre ma per ora sono arrivato a solo una di erre, come dici tu i soldini sono stati tanti ma appena posso le modifiche saranno sul mono posteriore e qualche parte in carbonio... per quest'anno STOP. x Basco il gas rapido è quello a due fili ed ho comprato anch'io solo il comando per i fili ho usato già quelli di serie. |
|
27/09/09, 17:53 | #27 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
ma li hai dovuti tagliare?
o si adattano perfettamente? appena mi rispondi vado di ebay
01/05/10, 13:17 | #28 |
Visitatore
|
Il meccanico mi ha detto che li ha dovuti cambiare e tagliare, ma adesso ho preso il gas rapido della robbimoto con i fili dedicati... ho messo le nuove fotine in prima pagina.
Ultima modifica di MannX; 01/05/10 a 13:31 Motivo: Non si quota nel "botta e risposta" |
01/05/10, 13:30 | #29 |
Visitatore
|
Come diciamo ormai da tempo, non si quota il messaggio immediatamente precedente al proprio......nel "botta e risposta" semplicemente non serve e rende inutilmente brutto e noioso da leggere il forum.
Cerca di prestare maggiore attenzione |
01/05/10, 15:03 | #30 |
Visitatore
|
grande mannx, e chiedo scusa....
|