|
|
28/09/06, 21:29 | #21 |
Visitatore
|
Mi dispiace alterego..pero mi raccomando...torna....in tutti i sensi...torna a stare bene, torna con la moto....torna con noi...
che vogliamo il tuo bene.. |
Sponsored Links |
28/09/06, 21:51 | #22 |
Visitatore
|
grazie ragazzi!!
|
28/09/06, 22:38 | #23 |
Visitatore
|
Ho letto solo ora la tua storia, che per qualche verso ricalca la mia.
Che dirti, massima solidarietà, e tanta pazienza. Il tempo aggiusta tutto. Un piccolo consiglio: anche se la controparte si è assunta la responsabilità, ti consiglio di farti seguire da un legale, non si sa mai. |
28/09/06, 22:57 | #24 |
Visitatore
|
bhè si..il mio assicuratore pensa tutto lui..e poi ci sono stati i vigili a constatare tutti i dati..
|
29/09/06, 08:18 | #25 |
Visitatore
|
Che dire, hanno già detto tuttogli altri. Mi dispiace e spero tu possa rimontare in sella di nuovo, magari ancora su un 'errina nera e arancione.
|
29/09/06, 08:20 | #26 |
Visitatore
|
Mannaggia Alterego!
mi spiace moltissimo per l' incidente, ma mi solleva molto sentire che non ti sei fatto male ( a parte l'inguine ) e l'hai presa bene. Immagino la povera Kimera, da sola nel box......... Un grande abbraccio e un saluto! |
29/09/06, 08:46 | #27 |
Visitatore
|
Alterego, 'condolianze' per la tua kimera, ma anche 'auguri di buona guarigione' ...
... proprio stamane ho visto un incidente praticamente a meno di 100 mt da casa mia e vicino alla mia macchina parcheggiata (un cbr distrutto a 50km/h) ... e son stato li vista la scena per più di 30 minuti, poi visto che ero in ritardo per il lavoro son andato via (c'erano almeno altra decina di persone che hanno assistito alla scena) ... e son queste cose che mi fanno riflettere sul modo di andare in giro ... |
29/09/06, 08:57 | #28 |
Visitatore
|
Alterego vivissimi auguroni per la tua guarigione. Mi spiace moltissimo.
N.b: Sta gente sarebbe da ritirare la patente c.zzo, non capiscono che basta poco per far male ad una persona sia in modo lieve (se va di fortuna) che in modo grave e permanente. Io posso solo dire che l'ho capito solamente da quando ho preso la moto che bisogna ragionare tre,quattro,cinque volte prima di uscire da uno stop o quantaltro quando in fase di avvicinamento arriva una moto. Purtroppo non tutti lo capiscono e per questo capita la disavventura. Massimoa solidarietà e ancora in bocca al lupo. |
29/09/06, 09:12 | #29 |
Visitatore
|
Alterego, Estrema solidarietà da parte mia.
Come gli altri dico che per fortuna non ti è succeso niente di grave... e come gli altri mi auguro di rivederti presto in sella! |
29/09/06, 09:42 | #30 |
Visitatore
|
Massima solidarietà alterego, ti sono vicino, sii forte e riprenditi quanto prima..
|