|
|
06/10/06, 07:37 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
allora mi ha detto che esistono anche quelli in involucro di plastica (molto simile al materiale dei blocchetti originali che montiamo) e che viene piu o meno 40-50euro! poi bisogna aggiungere per forza anche il nuovo blocchetto coi pulsanti dello start e del blocca motore, 25euro... mi fa: in totale sono 70euro circa piu 50euro di manodopera! li aveva una r1 da pista con su il blocchetto ricavato dal pieno, mi ha fatto salire (a moto spenta) che ******! una ****** TUTTO...compreso il rapido |
|
Sponsored Links |
19/10/06, 20:16 | #22 |
Visitatore
|
....Pomeriggio mi ha chiamato l'officina... gas rapido arrivato! è della domino e, porca ******a, ho compreso nel pacchetto delle orrende manopole azzurre (color squadra inter) con la scritta domino in bianco... ma ****o non poteva prendermele nere o rosse il mecca... va bhe tanto ha detto che le manopole rimette le mie originali!
martedi sera la porto dal mecca... mercoledi la ritiro... mercoledi sera posto foto |
01/11/06, 18:45 | #23 |
Visitatore
|
Messo il Gas Rapido lunedi...
la moto risponde meglio e da la sensazione che scatti meglio, solo perchè è come se si girasse di una 15ina di gradi in piu la manopola... la forma non ha cambiato tantissimo l'aspetto della moto, anzi è piu bellino... vi posto le foto Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/11/06, 18:48 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Spesa?
01/11/06, 18:49 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
solo pezzi 80circa |
|
01/11/06, 18:51 | #26 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Azz! 300pali!
Mi sa che continuerò a slogarmi il polso, anche se a volte mi servirebbe proprio...
01/11/06, 23:23 | #27 |
Visitatore
|
A scintilla spendili due soldi
|
02/11/06, 12:38 | #28 |
|
More più soldi spendo in preparazione meno ne ho per venirti a trovare...
Cmq se ti interessa saperlo ho già speso più di 1500€ di accessori, e il rapido non è tra le mie priorità! ...anche se so già che appena vado dal conce mi lascerò tentare....
02/11/06, 13:31 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/03/07, 19:12 | #30 |
Visitatore
|
LA cosa interessa anche a me, ma mi interesserebbe solamente variare la proporzione con cui varia l'acceleratore. Nel senso di avere la stessa corsa dell'originale fino ai 5000, poi un po' più rapido
|