|
|
02/10/06, 20:22 | #21 |
Visitatore
|
ludoludo, inizia con poco...ma se vuoi iniziare ...inizia cn la sfrizionata.....nn è poi tanto difficile
|
Sponsored Links |
02/10/06, 20:50 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
Cerco ancora di migliorare tante cose, tipo la guida nel misto e l'angolo di piega... Ma poi tecnicamente la penna la fai in I° sfrizionando?... |
|
02/10/06, 20:53 | #23 |
Visitatore
|
io l'ho fatta in seconda aprendo quando il motore era già di giri alto...
|
02/10/06, 21:00 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/10/06, 22:50 | #25 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
Se le gomme e la strada sono asciutte nessun problema P.s. Facciamo i bravi: continuiamo qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
02/10/06, 23:40 | #26 |
Visitatore
|
scin perche dici cosi? nn in prima?.....se lo fai in seconda la frizione soffre ancora di piu.....perche bisogna essere sinceri...queste cose (a me poi diverte..sempre nei limiti ma diverte quindi nn faccio troppo il preciso)-cmq fai la "bua" alla frizione in generale,alle valvole e scendendo bruscamente anche alla forca ant.
io l'ho sempre fatta in prima per poi provare a cambiare alla seconda....cmq in prima si puo fare ..basta iniziare piano senza farla salire a piu di 5000giri......culetto pilota leggermente indietro e il colpo di reni nn serve anche perche su 180kg il colpetto fa ben poco..... alla fine è tutto equilibrio.... Scin......per cambiare in pinna dalla prima alla seconda cm faccio ad evitare di dar troppo gas......e se cambio senza toccare la leva frizione? |
02/10/06, 23:49 | #27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Scusa Krusty ma non voglio essere l' artefice del ribaltamento di nessuno.
Quindi niente istruzioni su come si alza la moto. Ti posso solo dire che smezzare in prima, per uno che non l' ha mai fatto può essere molto pericoloso.... per la salute, poi i problemi a forcelle, valvole o quant' altro sono secondari secondo me.
03/10/06, 10:48 | #28 |
Visitatore
|
Ti devo dare ragione.........anche se la cosa della prima ....si è vero che è pericoloso...apposta ho detto che le prime volte bisogna farlo piano......e vedere come e quando e a qnt giri si alza la moto.....prima 10 cm poi 20 poi 30....e poi una capriola all indietro di 360 gradi
cmq se avessi qualche consiglio da darmi........fai pure tanto è bello parlarne ma alla fine ne io ne nessuno penso abbia comprato la moto per fare le impennate.......un bel misto stretto è moolto meglio |
07/10/06, 14:36 | #29 |
Visitatore
|
Ciao raga,
un consiglio per principiante per provare ad impennare con la moto??? grazie ciauuu |
07/10/06, 23:37 | #30 |
|
Non iniziare... è una brutta droga!