|
|
25/01/09, 02:35 | #21 |
Visitatore
|
Re: Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)
magari anche la ducati cosi mi prendo 848.............
|
Sponsored Links |
25/01/09, 11:35 | #22 |
Visitatore
|
mossa intelligente, che spero segnerà la fine del cambio colori per svalutare la moto precedente, soprattutto nelle supersportive
|
25/01/09, 15:00 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
comunque se non importano i nuovi modelli vuol dire anche una diminuzione prevista della produzione...
...a seguito di un crollo della domanda...
25/01/09, 17:54 | #24 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
la suzuki Italia ha dichiarato che non le importano semplicemente perchè le differenze sono solo nei colori, e vista la crisi, per evitare che le 2008 si svalutino troppo
Suzuki Italia tiene a precisare alcune importanti considerazioni in riferimento all’articolo che la riguarda e ai numerosi post scritti.
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 25/01/09 a 17:56 Motivo: Messaggio unito al precedente |
26/01/09, 08:01 | #25 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
****o!!! Hanno finalmente scoperto l'acqua calda!!!
Ma che idioti, veramente si pensano che ci beviamo comunicati come questi? La crisi ha colpito anche loro, lo ammettessero e pace.
26/01/09, 08:03 | #26 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Beh quoto Crazy. Secondo me Suzuki farà un bagno di "sangue" ... un autentico suicidio ... premeditato !
26/01/09, 08:24 | #27 | ||
Visitatore
|
Quote:
l'unica cosa è quanto ti daranno dell'errina (se te la ritirano!)... Quote:
oppure 9500chiavi in mano ma dell'errina non ne volevano neppure sentire!!! mi si starebbe rodendo il qlo se fosse uscita la full white!! cacchio nel 2008 c'era solo per il 600(e poi non era proprio proprio full white) ma fortunatamente tutto rimane k8!!! ...che vorrei di piu! ho una moto che invece di essere vecchia (che poi la nera sarebbe lo stesso rimasta tale) rimane ancora in vendita per 1anno!!!!! Ultima modifica di crazyhead; 26/01/09 a 10:00 |
||
26/01/09, 08:47 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
non ci resta che aspettare e vedere cosa succede, o delle super offerte a fine del prossimo anno per potersi sbarazzare dei modelli k8, o un mantenimento dei prezzi e dei valori dell'usato stabili.... |
||
26/01/09, 10:01 | #29 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Bello sputare nel piatto dove fino a poco tempo fa' hai abbondantemente mangiato
26/01/09, 10:38 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Brinsei ricorda che non è importante ciò che guidi...ma come lo guidi!!! Speriamo che con sta crisi ne mettano un paio d+ in demo ride in modo da poterle sfondare adeguatamente...altrimenti andiamo dal LAMA BRIANZA!!! Suzuki è di certo quella che ne soffrirà!!!perchè ha sempre fatto delle politiche di vendita troppo aggressive...ricordo il gsx1000r appena uscito listino 13.800fc lo vendevano una settimana dopo da WalzerMoto a 12500 e poi in giro un mese dopo a 11.990fc.... A dir poco vergognoso... Meglio per marche come triumph che piuttosto di farti uno sconto si fanno amputare una palla!!! |
|