|
|
04/10/06, 14:13 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
intendi il Prox. Raduno Nazionale o in generale un viaggio-raduno "per-chi-vuole-farlo-si-aggrega"? Quote:
|
||
Sponsored Links |
04/10/06, 23:06 | #22 |
Visitatore
|
qualcuno l'ha già fatto...quindi direi che è fattibile...
basta organizzarsi bene |
05/10/06, 11:12 | #23 |
Visitatore
|
io posso solo in agosto mi spiace..poi se avete da proporre qualkos'altro oltre a spagna fate pure..
|
05/10/06, 11:14 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/10/06, 14:12 | #25 |
Visitatore
|
Nei prox. gg. mi occuperò di contattare il forum della Francia (CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!) e quello della Germania (GROSSO ALE' ALE'!!!).
Proviamo a vedere se si può fare qualcosa di bello. Sognare non costa nulla e cmq. credo che la nostra idea da CAMPIONI DEL MONDO!!! sarà accolta bene. |
09/11/06, 14:10 | #26 |
Visitatore
|
ciaoa tutti ragazzi!!!! è un bel pò che non mi faccio vedere e sentire. sono d'accordo coc tutte le vostre iniziative. io ho votato luglio/agosto perchè in questo periodo mi posso prendere ferie lunghe, comunque è presto x decidere quale mese
sarebbe bene scegliere una meta dove oltre ad andare in moto, ci fosse tanto divertimento, sicuramente parlo a nome di noi single!!!!! |
09/11/06, 14:40 | #27 |
Visitatore
|
Pienamente d'accordo Ricercatore76... anche se non posso godere di ferie lunghe e mai sin troppo certe sino all'ultimo... vedi quest'estate: ho organizzato 5 giorni in corsica all'ultimo momento... ma cmq in moto! eccheccacchio!!! l'avevo presa da pochi mesi e non la sfruttavo subito???? eh!
e vi assicuro che in corsica è davvero bello in moto... specialmente sulla costa occidentale... anche se le strade non sono il max.... e poi le vacche dietro le curve... o mamma! ma cmq un paesaggio davvero bello. |
10/11/06, 19:19 | #28 |
Visitatore
|
mi lascia un po' perplesso il fatto di unirmi con i fransesi e poi spagnoli..
|
18/11/06, 02:26 | #29 |
Visitatore
|
Spagna!!! Pireneii!!! Bello!
|
22/01/07, 15:23 | #30 |
Visitatore
|
secondo me bisogna rispolverare l'argomento che a me interessa molto!
anche se ho perso mezza passione per la spagna, la voglia di tornarci, (soprattutto in moto, e soprattutto con voi), è proprio tanta...poi l'idea di organizzare magari anche il raduno con francesi e spagnoli.... insomma...chi non l'ha fatto risponda al sondaggio...secondo me è un esperienza da fare!!! vediamo di buttare giù anche un road book x cominciare a calcolare un possibile itinerario... |