|
|
31/01/06, 20:27 | #21 |
Visitatore
|
Sarei intenzionato anche io a cambiare il terminale ma sono molto indeciso... il G&G è bello e sembra prestazionale ma mi è sconosciuta come ditta e non mi ispira tanta sicurezza... leovince è più una garanzia in questo senso, oltre alle sicure prestazioni elevate.... tutti gli altri non mi piacciono, eccetto il nuovo two brothers racing ma costa troppo >_>
Intanto sarei curioso di sentire qualche sound! Vittorix non è che puoi registrare e postare il sound con la arrow montata? Tanto per farci un' idea... |
Sponsored Links |
01/02/06, 01:51 | #22 |
Visitatore
|
o r i g i n a l e. è troppo bello e con una linea pulita
|
01/02/06, 09:33 | #23 |
Visitatore
|
..originale è bello e suona bene..ma il nostro bicilindrico accordato con lo strumento giusto deve fare proprio una gran bella musica!!
|
01/02/06, 11:00 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma montato quanto lo hai pagato? La tue ER è nera? Ci stà bene? Puoi postare una foto? Thank's! |
|
01/02/06, 19:01 | #25 |
Visitatore
|
Ho pagato 350 euro..Scarico in alluminio + porta targa più frecce effetto fibra di carbonio..spettacolo.
Si la mia è nera...appena riesco posto le foto...un consiglio metti lo scarico e vedrai/sentirai la differenza.. |
01/02/06, 19:54 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
rumore?? velocità?? accellerazione?? spiega spiega |
|
05/02/06, 01:29 | #27 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
05/02/06, 18:36 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/02/06, 18:13 | #29 |
Visitatore
|
L'originale è il piu bello esteticamente, ma quando l'orecchio si è assuefatto a quel rumorino....... vai di superscarico!
|
13/02/06, 14:45 | #30 |
Visitatore
|
leovince
Ho montato il leovince da 3 settimanine, ieri ho cominciato ad assaporare meglio scarico e moto, ho 350km ed pra sento la moto piu slegata e meglio anche la resa del leovince........in prima si alza entrando in coppia, ed in seconda pelando la frizione, mi sembra che con l'originale non succedesse.........il sound è ottimo l'erogazione assolutamente regolare.......
Piano che l'asfalto è sporco è le gomme freddddde |