|
|
09/10/06, 12:16 | #21 |
Visitatore
|
Ciao Ragazzi,
Voglio uscire dal solito coro che ringrazia i soliti organizzatori (che se lo meritano in pieno) per fare un applauso virtuale a tutti ma proprio tutti perché ognuno col suo piccolo contributo personale in termini di simpatia e correttezza in sella e giù dalla sella ha fatto in modo che fosse una giornata stupenda!! Dopo una giornata così supongo che siano tutti in attesa delle foto,visto che sull'album del forum le foto sono, per ovvi motivi, in formato ridotto ho messo in piedi un server ftp che consentirà a chi vuole di caricare le proprie foto in formato "full" e tutti quelli che sono interessati potranno scaricarle. Vi chiedo solo una gentilezza siccome è una cosa un pò emmh ... ufficiosa ...... i dati per il collegamento ve li passo in mp! Lamps@All |
Sponsored Links |
09/10/06, 12:16 | #22 |
Visitatore
|
Un saluto a tutti.....
ieri è stata veramente una giornata spettacolare lamps |
09/10/06, 12:31 | #23 |
Visitatore
|
Ciao Ragazzi/e!
anche io da 'infiltrata' sono stata benissimo e mi sono divertita un sacco ieri, sebbene sia dovuta tornarmene prima a casa a pulire spazzare lavare sgrattuggiare...non vi dico che goduria ! stamattina sono + stanca che venerdi :P :P ! grazie supernn + staffette + scopa (a canari' mi sa che ti tocca pure al prossimo giro visto quanto sei bbbbravo ) + delle chiacchiere e delle risate!! anche io purtroppo non ho potuto conoscere tutti quanti, ma sara' sicuramente per la prossima volta ! grazie pure a lametta per i consigli in curva e per le kazziate (servono pure quelle ) :P :P :P ...ehhh siii mi sarei divertita a salire in cima al monte, e si caro animanimale potevi respirare il biossido di carbonio dei miei scarichi....ma sara' anche questo per la prossima uscita ! un abbraccio a tutti, lampsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss R VITTORINO AUGURIIIIIIIIIIIIIII simmelo dicevi prima restavo per la torta :P |
09/10/06, 13:16 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Tornando a ieri, devo dire che il giro mi sembra pienamente riuscito, e che le persone che hanno partecipato sono stupende! Ho messo la foto di gruppo (ho fatto una resize) nell'album del giro e, appena posso, posto anche tutte le foto che ho fatto a tavola a tutti i partecipanti Ciao bbbelli! |
|
09/10/06, 14:11 | #25 |
Visitatore
|
lasciate che anche io mi unisca al coro dei ringraziamenti ! : bellissima giornata posti splendidi ottima organizzazione e persone simpatiche con i quali ho parlato di moto e non solo..
un riconoscimento particolare a SuperNN, Zacgio, Crux,Canarino e RobertinoFrecciaGialla perche`hanno tenuto compatto il gruppo durante il percorso (sicuramente sacrificando la loro voglia di godersi a modo loro quelle curve straordinarie) ed anche chi come me non fa (ancora ) della "piega" la sua ragione di vita grazie a loro si e` divertito facendo la andatura che poteva a Vittorino ancora tanti auguri ! la sua e`stata una bellissima sorpresa alla prossima! Riccardo |
09/10/06, 14:44 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Zac se ne hai la possibilità dai un'occhiata al mio post poco + sopra forse è meglio metterle lì così sono a disposizione di tutti. Lamps!!!! |
|
09/10/06, 14:45 | #27 |
Visitatore
|
dov'è l'album delle fotooooooooooo?!?!?!?!?
|
09/10/06, 15:06 | #28 |
Visitatore
|
AnimAnimale,
il link sul forum è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato su quello di cui parlavo io ancora non c'è nulla. Ciao. |
09/10/06, 16:37 | #29 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi adoperiamo l'album
|
09/10/06, 18:22 | #30 |
Visitatore
|
stupenda uscita
Un complimento agli organizzatori per la m,agnifica giornata , è andato veramente tutto liscio, vedere 30 moto in sieme è sempre un bel colpo d'occhio , io ero un'intruso... o un ospite, cmq disponibile ad altre uscite.
ero quello con lo Z1000 ciaoooo |