|
|
31/03/09, 11:43 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Triveneto e non] - Special XX TEF, sabato 18 Aprile
Olé son qua! Tralascio i commenti lacrimosi sui motivi della mia "nulla" partecipazione al forum e proseguo:
Il Rappy Man mi ha avvisato di questa bellissima serata in via di definizione... puLtroppo, come da "manuale del perfetto sfigato" sono in turno di notte: 20:00 -> 8:00. Ovviamente mi metterò in cerca di un cambio, in fondo tutti i miei colleghi non vedono l'ora di bruciarsi un sabato sera per mandare me a divertirmi... Spero quindi di trovare un sant'uomo o santa donna che mi permetta di intervenire... otherwise, STRADIVERTITEVI anche per me! Un abbraccio a tutti! |
Sponsored Links |
03/04/09, 02:06 | #22 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Certo che avete coraggio a contare Adal....in special modo se segnala la presenza dopo le 23.00..
VERGOGNATEVI..È UN TEF TRUCCATO ,,
03/04/09, 12:39 | #23 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A lui abbiamo detto che è il 17/4
04/04/09, 20:11 | #24 |
Visitatore
|
Rob, spero che riusicrai a trovare un'anima pia.... al massimo digli che se ti da il cambio, gli porti come segno di gratitudine da parte di noi tutti una burrata
Mauro, non svelare i nostri segreti PS: forse all'ammucchiata del mio appartamento si aggiunge anche il maratoneta GianPoiurto Ultima modifica di maxdvst; 04/04/09 a 23:32 |
04/04/09, 22:34 | #25 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
faro' di tuttu per esserci..se trovo il beato che mi da' un cambio..still runnig..nissun fastidi[IMG]file:///tmp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
Per poter vedere il link devi essere Registrato [IMG]file:///tmp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///tmp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]
09/04/09, 22:32 | #26 |
Visitatore
|
Pareva strano che con la primavera non uscissero dal letargo quei bruti dell'Anonima.....compreso quel bruto-bruto targato VA.
Leggendo la lista capisco perchè le pulzelle non temono nulla!!!!!!!!! Chi è brillo poi non brilla, è chi brilla......brilla sull'altra sponda! Mi chiedo se Charlie è a conoscenza dell'intraprendenza del suo Max?!?!?!?!? Scherzi a parte, prima di affogare nei vapori del nettare di Baco, vedete di organizzare qualcosa, magari anche con quello che la povera Vale si porta appresso (che inventa scuse tipo: ho perso la visiera!!!). Buon divertimento a tutti! |
09/04/09, 22:42 | #27 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
ragazzi, non prometto nulla ma vedo di esserci...
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
09/04/09, 23:37 | #28 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
complimenti marmatteo davvero 1 bella moto..........................
|
10/04/09, 09:26 | #29 |
Visitatore
|
Dai dai che il 18 si avvicina
|
10/04/09, 12:50 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|