|
|
02/04/09, 10:36 | #21 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: E se mi facessi un tatuaggio...
max, ****arola, 'sta roba di prima mattina!
|
Sponsored Links |
02/04/09, 10:54 | #22 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
io ho 3 tatuaggi e sono in "lavorazione" sul 4° sulla schiena....concordo pienamente sul fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo....però sempre nel limite del buongusto...gli ultimi esempi inseriti sono casi "estremi" molto isolati e soprattutto sono casi da "convention dei tatuaggi e piercing"......
|
02/04/09, 11:41 | #23 |
Visitatore
|
Che schiiiiiiiiiiiiifoooooooooooooo........ma come si fa a baciare una donna con la lingua biforcuta?!?!? Bleah!
|
02/04/09, 12:20 | #24 |
Visitatore
|
senza nessuna offesa per nessuno naturalmente .......... ......... io rimango fedele al clan "PPFL" .............. .............. pensate alla salute ! ! ! ! ! |
02/04/09, 14:29 | #25 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
ho fatto il primo piercing a 8 anni...un semplice orecchino al lobo...poi a 15 anni ne ho aggiunti altri 2 e a 18 il primo tatuaggio...sono fiero di averlo fatto e non per moda...dato che dei miei amici non lo ha e non lo avrà mai nessuno per loro scelta...
anch'io sono per la libertà ma che non intacchi il buongusto |
02/04/09, 14:55 | #26 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
vedi,io ho citato il buongusto ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere...come noi riteniamo stupido e di cattivo gusto certe cose da altre parti fanno parte della loro cultura e in molti casi dei propi riti religiosi.....
è un discorso molto complesso e difficile tanto è vero che molte volte penso che sia la societa da non far vivere le persone con quel minimo di libertà che gli aspetta da quando si è presente nel mondo......... anzi,di solito siamo noi occidentali che traiamo mode da culture molto diverse dalle nostre... è per questo che come ho scritto prima è una questione su qui ci ho pensato mille volte..... |
02/04/09, 15:17 | #27 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
infatti samuel io parlavo di buon gusto per la nostra società..lo so che se vado in australia con 1 tatuaggio gli indigeni mi dicono che sono uno sfigato...io sono per fare le cose ma non provocare mai l'eccesso...infatti il difficile sta proprio nell'identificare dove sia il confine...
comunque concordo con il fatto che lontano 50 centimetri dal mio sedere ognuno fa quello che vuole.. |
02/04/09, 20:25 | #28 | |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
Quote:
comunque non mi riferivo direttamente al tuo messaggio ma in generale...io sono stato il primo appunto a citare il buongusto!!! |
|
02/04/09, 20:45 | #29 | |||
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
prima di poter rispondere a questa domanda, bisognerebbe trovare una condivisa definizione di "arte" e su questo... apriti cielo!
e poi: ammesso e non concesso che si riesca a trovare tale definizione, ciò che faccio sul mio corpo, deve per forza avere una motivazione artistica? ergo: il tentativo di dare un senso generale o generico a ciò che per sua natura non lo è, porta inevitabilmente in un vicolo cieco. e dunque: che ognuno faccia di se stesso ciò che più gli aggrada, finchè non danneggia gli altri e beviamoci tutti un buon bicchiere di vino augh, ho detto! s Messaggio aggiunto alle 20:43. Quote:
s Messaggio aggiunto alle 20:45. Quote:
Quote:
s
02/04/09, 21:22 | #30 |
Moto: -
|
|