|
|
15/04/09, 11:31 | #21 |
Visitatore
|
Re: Valentino Rossi e poi ??
Per me è inutile parlare di quando se ne va Valentino, avanti di sto passo al 2011 non ci si arriva... le 500 2t le hanno tolte perchè inquinavano (mi fanno ridere) , le hanno tolte perchè sulle tribune delle piste europee la sbk aveva e sottolineo HA + di 100.000 spettatori mentre la vecchia 500 era già tanto se arriva a 70.000 e andava scendendo. I mille sono stati una copiatura della SBK bella e buona ed effettivamente ha coinciso anche con il fenomeno Rossi facendo si che gli ascolti salivano e anche gli stipendi..... ora per il 2011 hanno previsto la moto2 600 cc con motore uguale a tutti ma si lavora sulla ciclistica mi sembra anche quella una brutta copia della Supersport.... Le idee vere mancano e non è certo saltando un turno di qualifica del venerdi o non mettere più i freni al carbonio li farà uscire da una crisi di cui nessuno ne vede la fine. A parte tutto se vedete le gare del superstok italiano li vedete gente che fuma derapa e a volte cade ma lo spettacolo è assicurato fino all'ultima curva...
|
Sponsored Links |
15/04/09, 12:02 | #22 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
direi di eliminare tutti i controlli elettronici così poi si vede chi ha lo stomaco di aprire prima in uscita di curva...
e poi farei una categoria senza limitazioni di consumi...cilindrata...ecc...e senza elettronica... così le case farebbero sviluppo...e non è detto che la moto più potente vinca...come dimostrano la rscube e la prima desmo 16... |
15/04/09, 14:02 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/04/09, 14:44 | #24 |
Visitatore
|
La RSCube si che era una gran moto..aveva una gran coppia, peccato che consumasse le gomme tantissimo, e a metà gara fossero finite...
|
15/04/09, 17:56 | #25 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
dimebag...farebbero sviluppo sui telai...sui nuovi materiali...sulle gomme...e su sistemi alternativi per i motori..vedi i vari scoppi irregolari ecc...per cercare di domare in modo non elettronico la cavalleria sovrabbondante
|
15/04/09, 18:18 | #26 |
Visitatore
|
E poi lo sviluppo chi ha detto che debba per forza essere fatto sulle motoGP?
Si può tranquillamente farlo su prototipi non da competizione, ditemi dove sta scritto o quale medico l'ha prescritto Non scherziamo, oramai il pilota non conta quasi più una pippa. Pronti via, prima Stoner, poi Rossi, ogni morte di papa Pedrosa; partono staccano tutti e buonanotte al secchio. Se vi sembra sport questo! A chi rideva sul fatto che la carovana della MotoGP fosse un circo, ebbene, cosa pensate che sia o che debba essere? E' uno spettacolo e come tale deve divertire, basta che sul palcoscenico o nell'arena scendano i protagonisti, che devono essere uomini o donne e non macchine e basta. Esse devono rimanere il mezzo, come il naso a pomodoro del clown o il trapezio per il trapezista o le clavette per il giocoliere. Il mezzo di Rossi è la moto e lui guidandola da maestro si erge a protagonista. Che piaccia o meno, l'ultimo dei mohicani è lui, gli altri sono comparse che ogni tanto si travestono da pellerossa e tirano freccette con le ventose. Augh! |
15/04/09, 19:11 | #27 | |||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
In effetti vedere vincere sempre lo stesso è molto: bello, sportivo, spettacolare, affascinante, ricco di suspance, lodevole, magnifico, pazzesco. Sperò che comunque ne passi molto ancora di tempo prima che arrivi un altro Valentino, cosi il fisco italiano starà meglio, mooolto meglio. Messaggio aggiunto alle 19:06. Quote:
Messaggio aggiunto alle 19:11. Quote:
Non so cosa vuole il tifoso di Rossi: forse che Rossi vinca sempre con una moto nettamente superiore agli altri in modo che non ci siano rivali in mezzo ? E' cosi che volete vedere vincere Rossi ? Contro gente tipo Biaggi ? Gibernau ? Capirossi ??? Non ho capito, ora che Rossi finalmente ha trovato un degno rivale (per altro costante ma che deve maturare) subito a piagnucolare ! Bah ! Stoner domenica ha fatto Rossi-scuola: ha fatto illudere Rossi di poterlo riprendere però Rossi non è un pirla, lui stesso ha detto "o lascio o mi stendo". E' un grosso colpo psicologico tra campioni questo ! La motogp oggi è anche questo. Forse a qualcuno mancano le scenette patetico di Rossi a fine gara ? Non demordete, sono sicuro che presto vi risollleverà il morale !
15/04/09, 19:13 | #28 |
Visitatore
|
Meno male, cominciavo a preoccuparmi
Ciao Michè, todo bien? Ci vediamo al raduno o passi anche stavolta? Quello è il mio pensiero, che piaccia o meno come quell'altro è il tuo. A me delle scenette di Rossi me ne può fregà de meno, non campo certo grazie a lui, credo però, ed è sempre il mio parere che gli altri siano un gradino al di sotto. Gli altri possono pensare diversamente, ci mancherebbe. Ad ogni onor e storia per adesso lui è quello che ha vinto di più checchè se ne dica. Poi, ripeto, a me di Rossi, Stoner e compagnia bella non me ne frega nulla, quello di cui mi frega è la mia famiglia, la mia vita, i miei amici, quelli veri, la mia moto anche se trans e poche altre cose, compresa la squdra per cui faccio il tifo. Saluti Ultima modifica di nardo; 15/04/09 a 19:20 |
15/04/09, 19:14 | #29 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Passo, non ho il mezzo. ;D
15/04/09, 19:26 | #30 |
Visitatore
|
Credevo di aver letto da qualche parte che ci venivi con lo scoter
Cavolo e adesso chi prendiamo per i fondelli? Vabbè, magari ci si vede in Toscana per qualche giro |