|
|
28/04/09, 17:32 | #21 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Ktm 950 Supermoto
Auto: Opel Corsa
|
Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
Appoggio l'idea di Crazyhead!! Se ne parla sempre molto bene dei laghi di Monticchio nei forum e tra le destinazioni proposte è l'unica dove non sono mai andato, inoltre mi sembra con Goggle Maps che la strada sia bella tortuosa e divertente... Confermate? comunque rimango aperto a qualsiasi destinazione
|
Sponsored Links |
28/04/09, 17:35 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Carlo vedi come si fa'???
Sono stato zitto, ti ho fatto sbariare un po' ed appena ho aperto bocca io e' stato un plebiscito Raga' io posso confermare solo tra un paio di giorni e nel caso possa venire devo stare a casa per le 17, come al solito o mi sgancio prima oppure se compatibile rientriamo insieme.
28/04/09, 19:29 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
allora posto nel primo topic.. se qualcuno per cortesia crea un percorso su google maps.. così posto nel primo post.. e magari vediamo anche come e dove incontrarci..!! SUSU |
|
28/04/09, 20:29 | #24 |
Visitatore
|
Ragazzi ho fatto l'itinerario , ma non riesco a postarlo, cmq tra andata e ritorno sono circa 650 km.... non so se è il caso.
In alternativa proporrei villetta barrea passando per forca d'acero, che ne dite? Se qualcuno ci riesce può fare la mappina su google Ultima modifica di settanta; 28/04/09 a 20:31 |
28/04/09, 20:36 | #25 |
Antani
|
Ore' lascia stare, ho riesumato io l'itinerario che facemmo io e Barney.
L'itinerario continua oltre i laghi di Monticchio perche' andammo a visitare anche un complesso antico di tipo religioso piu' avanti. L'itinerario ovviamente si puo' accorciare a piacimento. Per poter vedere il link devi essere Registrato
28/04/09, 21:42 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Compà quanti KM sono?? |
|
28/04/09, 21:43 | #27 |
Antani
|
da Napoli a Napoli 423 ma si puo' tranquillamente accorciare
28/04/09, 22:10 | #28 |
Visitatore
|
per me va benissimo.. magari invece di 420 un 350KM andiamo proprio good.. in modo magari che possiamo fermarci di + e andare + rilassati..
|
28/04/09, 23:52 | #29 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
augurissimi a giorgio..gran bel mezzo
comunque...crazy se volete andare ai laghi di monticchio io vi direi di trovarci tutti all'uscita avellino est ad un dato orario...poi vi ci porto io per delle strade stupende...l'unica cosa è che dovete fidarvi di me e del percorso che sceglierei nel caso...anche perchè postarvelo con google maps sarebbe per me proibitivo dati gli orari di lavoro che faccio ultimamente e soprattutto perchè non so farlo e imparerei a primo maggio passato...diciamo che sono un 200 km dal casello... fatemi sapere...vi posso solo promettere bellissime curve...poi ditemi voi...
29/04/09, 00:54 | #30 |
Visitatore
|
bellissimo quel tragitto!da fare...
gazie danilo per gli auguri Messaggio aggiunto alle 22:54. ah ecco che mi sembrava....avete presente i tracciati di rallye...uguale...na ******... |