|
|
29/04/09, 16:52 | #21 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE
Quello che dico io e' che per colpa della testa di ******* di altri non devo pagare io.
Quella che vorrebbero attuare e' repressione, nient'altro. Quando e SE dovessero cominciare a fare questo ragionamento per le auto allora sarei coerente con le LORO scelte e direi che anche per le moto dovrebbe essere lo stesso, ma fin quando vengono penalizzate solo le moto allora mi dispiace ma come dici tu e' solo demagogia. Siccome le macchine non verranno mai toccate perche' sono una delle forze trainanti dell'economia Italiana allora giu' le mani dalle moto. Tra l'altro se proprio la vogliamo dire tutta un veicolo piccolo come la moto potenzialmente e statisticamente fa' male principalmente a te stesso ed in minima parte agli altri a differenza delle auto....
29/04/09, 16:53 | #22 | |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Quote:
Cioè io non sono contro chi se li compra, se una ha la possibilità lo fa e fa bene. Quello che non va è l'ipocrisia del sistema che ti dice "la vedi questa moto? 150 cv, 100 km in 3,2 sec, potenza massima 250 kmh, ABS, frizione antisaltellamento, aereodinamica studiata per tagliare l'aria meglio alle alte velocità, mappature del motore" E poi "Ah dimenticavo, in città non puoi superare i 50 kmh e in autostrada i 130!" |
|
29/04/09, 16:58 | #23 |
Visitatore
|
@ Chazzy head Il principio che affermi tu è giusto: non tocchi le auto, non tocchi le moto. Se vedi bene nei miei interventi io parlo di veicoli in generale, auto o moto non fa differenza.
Ma alla fine conviene a troppi lasciare le cose così come sono...... Ot ma venerdi ci sei? |
29/04/09, 16:59 | #24 | |
Antani
|
Quote:
Approposito, ma poi io che ho una Veyron con 1001 cavalli e velocita' di 411 Km/h Per poter vedere il link devi essere Registrato e voglio farmi un viaggetto in Germania dove posso andare a velocita' piena perche' dovrei privarmene? OT mi sa di no per ora ma l'itinerario ve l'ho postato
29/04/09, 17:13 | #25 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Crazy anche il mio discorso vale per tutti i veicoli, e poi parliamo tutti dalla stessa barca visto che già essendo io possessore di una er6n che di punta tocca i 200, posso andare ben oltre i limiti legali. E sbavo appena vedo una Z1000 (me piace chi posso fa'), dico solo che come uomini, ci danno le regole e poi ci mettono in tentazione. Ecco adesso sto diventando pure teologo
|
29/04/09, 17:19 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! |
|
29/04/09, 17:22 | #27 |
Antani
|
Vabbe' tanto io nella prossima vita gia' so' che saro' uno sceicco arabo pieno di petrolio, donne e soldi
Mi comprero' la Per poter vedere il link devi essere Registrato piu' potente e veloce della Veyron che coi suoi 414 Km/h fara' venire la foto piuttosto mossa
29/04/09, 17:26 | #28 |
Visitatore
|
ma se dobbiamo limitare tutto.......e se ad alcuni sta bene il fatto che ci siano queste limitazioni......
allora vi dico......volte una moto??? allora tutti con la stessa......se e' uguale per tutti nessuno sgarra....... x l'auto.....prendiamoci tutti una bella tata indica grigia (cosi' si "sporca meno") che va bene per tutti ....... a scuola vi dan fastidio certi abbigliamenti???....i punk vi stan sulle balle piu' dei metallari????.....allora tutti in divisa, e mi raccomando che sia uguale er tutti e tutte....... cäzzo.....avro' il diritto di comprarmi ed usare cio' che voglio (ovviamente senza ledere a nessuno)....la passione nelle cose bisogna per forza sopprimerla???? (e non parlo solo di auto e moto).........il bello e' che noi pensiamo di essere un popolo libero...... Ultima modifica di MannX; 29/04/09 a 17:29 |
29/04/09, 17:45 | #29 |
Visitatore
|
Maaaaaaa ... chi di Noi scriventi ha una moto con potenza superiore ai 100CV????
Ritenete di non divertirVi abbastanza con la potenza limitata e limitante che Vi ritrovate sotto il sedere??? Pensate di passare entro breve tempo alla desmosedici da 200CV perchè così Vi divertite di più ad andare in giro a fare foto ai paesaggi??? Suvvia siamo seri ... capisco non volersi sentire limitati dai cappi che ci stringono intorno al collo ... ma anche con 50CV si muore sotto ad un GuardRail ... non credo che l'idea sia una soluzione ... anche se la considerano tale ... solo non capisco l'utilità di avere tanti CV sotto il Qlo quando a volte è già difficile domarne i 70 della Nostra Errina ... Ritengo che 100CV siano più che sufficienti per divertirSi ed ancora più sufficienti per farsi male se non si sanno portare ... ma forse potrebbe anche essere che siano più facili da controllare di 160CV di una moto da pista omologata per la strada ... |
29/04/09, 17:53 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
un mesetto fa' ho pravato la moto morini 1200 sport che di cavalli ne ha 120.......e non puoi immaginare che emozioni ha provato il mio cuore....... e l'idea di poter guidare una desmsedici mi fa' venire la bava alla bocca.......sentire la potenza...poterla domare........saperla usare sapientemente.........e soprattutto GODERLA.. poi se ad uno bastano 50 cv, o per meglio dire "servono", nessuno gli vieta di prendere una moto da 50cv.........per me andrebbe bene giusto giusto come prima moto......ma nulla piu' |
|