|
|
05/05/09, 14:08 | #21 |
Ubicazione: Genova Sestri Ponente
Moto: ER-6n
|
Re: Biker Open Source :)
OSX l'ho ampliamente provato....ma non so se dovessi usarlo come sistema unico non farebbe per me...son troppo smanettone per un sistema che va già bene così com'é xD
ogni ubuntu che installo c'é mezza giornata di modding e modifiche varie |
Sponsored Links |
05/05/09, 15:32 | #22 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
raptor, sono davvero perplesso nel continuare a vedere i tuoi doppi messaggi, so che non dipende da te.
Ti prego di contattarmi in PM e descrivermi tutte le caratteristiche soft-hardware del tuo p.c., vedrai che il problema al tuo Firefox te lo risolvo io, a costo di non dormirci la notte. Solo una cosa: mi accorgo sempre tardi dei messaggi PM in questo Forum , quindi abbi pazienza ma scrivimi tutto (Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema? Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware? In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi [Esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera]?) Grazie e ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
05/05/09, 23:35 | #23 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
io ho winXP e ubuntu
s
06/05/09, 01:28 | #24 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Eccolo tra varie vicissitudini ho reinstallato uby 9.04 insieme ad XP.
Peccato che oggi ho installato con la repository TeamSpeak 2 e si sia bloccato prima di partire... Altro che infallibile Linux....
06/05/09, 09:25 | #25 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
A dire il vero dovresti prendertela con chi ha creato il pacchetto.. E comunque considera che la Ubuntu è appena uscita e qualche bug ce l'avra di sicuro... Inoltre se hai questi problemi perchè non lo installi dai sorgenti?
Trovi a questo link l'archivio: ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/te...2_2032.tar.bz2 Dentro c'è un file "readme" che contiene le istruzioni per installarlo, non necessita nemmeno di compilazione. Prova, se hai problemi fammi sapere. Ciao!
06/05/09, 09:42 | #26 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Feanor oggi ho per caso scoperto una cosa, se cambio l'indirizzo IP con uno che ho trovato in un topic a caso entra nel server senza problemi.
A questo punto cosa potrebbe essere?
06/05/09, 09:58 | #27 |
Visitatore
|
cts ... ovviamente hai un MP ... con tante grazie ...
|
Tag |
linux, open source |
|
|