ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/11/06, 16:09   #21
Strider
Visitatore

predefinito

Bitubo fa le sospensioni alle kawa superbike e ai trofei monomarca di ninja e er6n e sono sul mercato da anni e anni... non so chi ti abbia detto che sono acerbi...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/11/06, 21:02   #22
frjiu
Visitatore

predefinito

basta leggere alcuni test comparativi delle kawa superbik appunto dello stesso team in piu' una era holins ed una bitubo ma la resa era diversa aparte cio' che sscrivono a sospensioni aperte si capiscono molte cose.
in oltre un bel test comparativo fatto in passato da specialtunig bike sulle molle fork per sv 650 le bitubo erano quelle che peggio figuravano nell'insieme.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 09:39   #23
_GEO_
Visitatore

predefinito

ecco perchè frjiu mi sembrava che avessimo già parlato di gas rapido insieme.... eri tu che avevoi detto che avevi usate le resine epossiliche o qualche cosa del genere... bene bene... adesso vado a rivedermi l'argomento... grazie mille comunque...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 12:44   #24
frjiu
Visitatore

predefinito

Se voi vedere anche qualcos'altro di interessante dai un occhiata all'argomento centralina...........poi mi saprai dire.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 22:43   #25
frjiu
Visitatore

predefinito

A nessuno interessa vedere i grafici del bnco prova?........ suggerisco argomento centralina
  Rispondi quotando
Vecchio 03/12/06, 21:29   #26
Mercuzio
Visitatore

predefinito

Ciao Frjiu volevo sapere come va la nostra motina con il kit sospensioni FG, e poi anche dove li hai acquistati, grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/12/06, 23:23   #27
giandz
Visitatore

predefinito

A me piace molto quella moto, sembra veramente una special!!!
Però avrei fatto nero anche il cerchio anteriore! Poi per il resto fa veramente paiura!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 13:29   #28
frjiu
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mercuzio
Ciao Frjiu volevo sapere come va la nostra motina con il kit sospensioni FG, e poi anche dove li hai acquistati, grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!
Io sono molto contento, il mono è eccezzionale ed ha anche la regolazione dell'altezza cosa mpltoutile per variare l'assetto in 2 secondi, ho acquistato il tutto direttamente in ditta.
ciao
Quote:
Originariamente inviata da giandz
A me piace molto quella moto, sembra veramente una special!!!
Però avrei fatto nero anche il cerchio anteriore! Poi per il resto fa veramente paiura!!!
Grazie ed il bello viene usandola...........sul cerchio nero anteriore sono d'accordo ma vorrei trovarne uno a tre raggi uguale al posteriore poi faro' nero anche quello.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 16:21   #29
giandz
Visitatore

predefinito

Ma da che moto deriva il cerchio posteriore della tua moto??
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 21:11   #30
frjiu
Visitatore

predefinito

Era di una kawasaki ninja 600 del 97 ho fatto alcune piccole modifiche ed il gioco è fatto.
Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi