ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/11/06, 13:23   #21
Alterego
Visitatore

predefinito

cioè..solo buttandoci giù la moto hai fatto 1000 euro in meno ke io andando addosso ad un furgone..
ma questa poi ci è salita sopra??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/11/06, 15:21   #22
giorgio
Visitatore

predefinito

Mado' quanti soldi per riparare la moto!!!

l'impo è che ti pagano... ...

piu che altro' è la scocciatura....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/06, 17:46   #23
TomTom
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tyger83
se vabbe, tutti sti danni per una caduta da fermo...... scusa ma non credo agli asini che volano, anche perche mi hanno fatto cadere a me a 60 km/h e ho fatto un terzo dei tuoi danni......ma che stava a parcheggia un TIR......eddai !!!!!!
Guarda se vuoi ti propongo una sfida: ci incontriamo, parcheggi la moto, e io in macchina faccio la stessa identica manovra che ha fatto la cr3t1n@ in questione. Se ti faccio gli stessi danni e ti dimostro che non dico c@zz@t3 però la riparazione della mia me la paghi tu... ci stai?

Capire come sia possibile aver vausato un danno da 2407 Euri è semplice:

Urto tale da far cadere la moto (il cavalletto per l'appunto è a sx... fai un po' te)
Urto sulla ruota anteriore, dove finiscono le forcelle per intendersi
Urto sulla ruota anteriore che ha ovviamente comportato una extrarotazione dello sterzo, la quale a sua volta ha danneggiato le piastre degli steli (e non gli steli per fortuna) che si sono disallineate
urto sul serbatoio abbozzato e graffiato( pesantemente)
Urto sul finchetto sx completametne da sostituire perché spaccato in 2 punti (sai 172 Kili non sono pochi da sopportare per un fianchetto di plastica)
Se vuoi continuo...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/06, 17:52   #24
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
cioè..solo buttandoci giù la moto hai fatto 1000 euro in meno ke io andando addosso ad un furgone..
ma questa poi ci è salita sopra??
Mi sa che ci è passata sopra 3 o 4 volte, stava parcheggiando di fronte ad una vetrina interessante e non ha fatto caso a quel rumore strano!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/06, 22:27   #25
tyger83
Visitatore

predefinito

Quote:
Mi sa che ci è passata sopra 3 o 4 volte, stava parcheggiando di fronte ad una vetrina interessante e non ha fatto caso a quel rumore strano!

Quote:
Guarda se vuoi ti propongo una sfida: ci incontriamo, parcheggi la moto, e io in macchina faccio la stessa identica manovra che ha fatto la cr3t1n@ in questione. Se ti faccio gli stessi danni e ti dimostro che non dico c@zz@t3 però la riparazione della mia me la paghi tu... ci stai?

io ci sto, ma mi sa che devi pagare tu, visto che io mi sono spalmato a 60 km /h e il mio fianchetto che deve "sopportare" 174 kg, si è graffiato, neanche spaccato....per arrivare al serbatoio era un camion non una macchina e poi se dobbiamo dirla tutta, toccando la ruota casca e non penso che riesca a fare leva da fare tutti quei danni!
se uno ci si appoggia casca pure se la guarda pensa con una macchina!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/06, 22:40   #26
Marcone
Visitatore

predefinito

Non è che ce stai a marcià!!!!!!!!!! Scherzo
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/06, 12:12   #27
krusty
Visitatore

predefinito

beh se ti ripaga tutto l'assicurazione non è poi tanto garve.....hahahah pensa la signorina poveraccia....più di 2000 euro per un parcheggio fatto male...cmq mi raccomando tieni i pezzi rotti ma che si possono usare...specialmente il serbatoio....quello il giorno che vai in pista o che lo vuole qualcuno che ci va in pista potra tornare ultile..magari lo vendi a poco....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 20:09   #28
Data80
Visitatore

predefinito

Solidarieta' per l'incidente.. ..ma almeno il numero di cell. glielo hai
estorto alla legiadra,quanto imprudente, pulzella?
  Rispondi quotando
Rispondi