|
|
26/06/09, 13:17 | #21 | |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Michael Jackson
Quote:
quoto alla stragrande! |
|
Sponsored Links |
26/06/09, 13:31 | #22 |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Al di là di tutte le cose che si sono dette negli anni non si può non essere dispiaciuti per la scomparsa di un artista IMMENSO......se non il più grande di sempre, poco ci manca!!
26/06/09, 14:00 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Dispiace sempre vedere talenti veri sfruttati fino alla fine da quel mondo dove tutto ha un valore commerciale. |
|
26/06/09, 14:07 | #24 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Il successo e la leggenda (che lui giustamente e meritatamente è diventato) l'hanno distrutto come persona, ma è indiscutibilmente il re. Non fai l'album più venduto della storia per puro caso, e detto da un metallaro rockettaro come me che odia il pop come niente altro è tutto dire... Rimarrà sempre un grande per me... E poi quasi tutti i grandi si sono rovinati come persone, guardate ad esempio Freddie Mercury (la più grande voce di tutti i tempi senza dubbi), i Rolling Stones, i Metallica, e questi solo per rimanere in ambito musicale... Michael Jackson purtroppo per me era già morto dopo Dangerous... Ma quello che lui ha fatto, non lo farà più nessuno!! Il mio rispetto (per quanto possa valere) per lui!
26/06/09, 14:18 | #25 |
Visitatore
|
Un PERSONAGGIO pubblico e come tale uno che tutti pensano di conoscere solo perchè di lui hanno sentito parlare.....
Un artista che ha fatto la storia......e che ci ha regalato pezzi indimenticabili....io personalmente penso che tutti i ragazzini che hanno vissuto più o meno gli anni '80 almeno una volta abbiano ballato una canzone di Michael Jackson o tentato una camminata alla moonwalker.. Un uomo...che come tutti aveva i suoi problemi e le sue paure....ricordo solo che Jackson era da bambino uno dei tanto ragazzini di colore con una situazione familiare tremenda.....e forse il non aver vissuto la sua infanzia lo aveva trasformato in un eterno bambino.... Come molti miti morti più o meno "giovani" rimmarrà un icona....anche se la sua vita è stata costellata da luci e ombre.....come Elvis...eroinomane che faceva i suoi ultimi concerti biascicando davanti ad una folla in delirio.....o come la Monroe....che se proprio vogliamo dirla in maniera poco elegante era un bagascione d'alto borgo visto che si faceva i Kennedy in sconto comitiva.....o come James Dean.....che se ne fregava dei limiti di velocità....e tanti altri magari meno famosi in vita come Cobain....o non ancora morti Come Tyson.....tutta gente che in molti casi si è trovata proiettata in un mondo irreale...dove potevano avere tutto.....o pensavano di poterlo avere soldi successo ma....salute e felicità..quelli no.....non si comprano purtroppo.... Un saluto a Jackson.. |
26/06/09, 14:23 | #26 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
mah io non la penso così... imho per essere immensi grandi ecc ecc non basta essere un'artista, non basta talento ci vuole anche la capacità di restare Uomini in tutto e x tutto.. tanto più che quando sei famoso diventi un esempio per i giovani.. non mi voglio dilungare ma ci sarebbe da scrivere un libro.. in sostanza per quel che mi riguarda di una persona valuto tutto non solo se è bravo a fare una determinata cosa.. per me michael era un mediocre.
|
26/06/09, 14:56 | #27 | |
|
Quote:
Questa frase è un pò pesante....non mi sento di esprimere giudizio...a tutti la propria idea...
26/06/09, 15:10 | #28 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
è quello che penso.. ho sottolineato apposta per rendere inequivocabile che ciò che ho detto è la mia idea |
|
26/06/09, 15:21 | #29 | |
|
Quote:
Avevo capito!!
26/06/09, 15:25 | #30 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
sinceramente ci sono modi migliori di spendere la propria vita e i propri miliardi...
piuttosto che tentare di schiarirsi e (non so se sia vero) adescare bambini...poteva benissimamente acchiappare milioni di donne con la pelle che aveva... peccato che la maggior parte dei sui soldi se li sia tirati su per il naso e che gli abbiano dato alla testa...non sono i soldi in se per se a dare alla testa...ma quello che ci compri... sinceramente non mi dispiace per la sua morte...non era di certo una persona rispettabile
|
|