|
|
06/08/09, 14:00 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Caduta: In crisi totale...
Quote:
Non stanchiamoci mai di ripetercelo tutte le volte che saliamo in moto |
|
Sponsored Links |
06/08/09, 17:23 | #23 |
Visitatore
|
tutta esperienza ..vedrai se sei un tipo sveglio la prox volta non farai lo stesso triplice errore come qualcuno ti ha già detto.....
il problema è che spesso si sale su una er-6 come prima moto in assoluto...ma pur essendo una cosiddetta entry level rimane sempre una motocilcetta da 70 cv che può raggungere su strada limiti ampiamente olrte qulsiasi limite legislativo e morale.....se non si ha esperienza il minimo errore lo si paga tutto.....l'unico modo è macinare km su km ma pur sempre su una motocilcetta da 70cv...quindi l'apprendimento sarà più lungo e difficoltoso......chi ha avuto la possibilità di farsi la trafila di tutte le cilindrate in parecchi anni e km è sicuramente avvantaggiato...... io guido dueruote da 20 anni sto a oltre 80000km senza considerare i km su 4 ruote (anche quelli servono) e i miei bei voli li ho fatti con motorini, 125 2T e anche uno con la er-6 dopo 10 anni che non cadevo più.....in tutto 6 più varie da fermo e un incidente scontro con un auto che mi ha tagliato la strada .......dopo di quello avevo detto anch'io basta ...ma sono ancora qui..... nonostante abbia perso anche un cugino in un incidente in moto..... la passione per la moto quando cè veramente è grande ...può smuovere le montagne e qualsiasi ostacolo....ora dipende da quanto è grande la tua!!! p.s. se ti interessa ho il manubrio originale perfetto!!!! |
07/08/09, 10:24 | #24 | |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Quote:
comincia a pensare se vale di più il piacere di goderti la moto per i prossimi cento anni oppure . . . ho visto sul tuo profilo che hai 22 anni e quindi . . . almeno cento da fare con la moto !!! luci accese anche di giorno e cervello ben allacciato, prudenza ......Sempre !!! (citazione da Nico Cereghini)(forse non è proprio così che dice ma la vecchiezza sta consumendo il mio cervello!!!!)