|
|
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica e quale percorso preferisci? | |||
Domenica 11 | 7 | 100.00% | |
Domenica 18 | 0 | 0% | |
Domenica 25 | 0 | 0% | |
Percorso 1 | 5 | 71.43% | |
Percorso 2 | 1 | 14.29% | |
Percorso 3 | 1 | 14.29% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio |
08/10/09, 20:54 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] GITA della CASTAGNATA
Ci siamo, si organizza una gita x domenica,...e...ecco, pare arrivare la nuvolaccia di fantozzi proprio x questo week end
|
Sponsored Links |
09/10/09, 09:21 | #22 |
Visitatore
|
Pare piova un pò domani, mentre per domenica ha messo variabile... secondo me si può fare lo stesso.
Si può fare una cosa come abbiamo fatto l'ultima volta: si fissa ora e luogo di ritrovo, poi domenica mattina se quando ci svegliamo piove si torna in branda... Ricapitolando: per ora chi c'è? |
09/10/09, 09:41 | #23 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
ufff.... temo di dover lavorare, lo scoprirò sabato
|
09/10/09, 09:47 | #24 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Se confermo confermo all'ultimo
.........venendo da Milano........... Jojoev
09/10/09, 10:05 | #25 |
Visitatore
|
Già è vero che vieni da fuori... il "se confermo, confermo all'ultimo" è per via del meteo o per altre cose?
|
09/10/09, 10:19 | #26 |
|
Il mio problema N°1 e' mio padre in ospedale da oramai 50 giorni,con lui in queste condizioni ogni programma e' sempre in bilico.......non di secondaria importanza e' il tempo fare 300 km sotto l'acqua non e' il massimo
Rimane ovvio che mi piacerebbe molto conoscervi e faro' il possibile per essere dei vostri in questa, e perche' no,magari anche in altri simpatici giri nei vs dintorni;il bolognese mi incuriosisce molto come zona,mi dicono in molti esprimere bellissimi posti e ridenti cittadine nelle compagne attigue Jojoev
09/10/09, 10:36 | #27 |
Visitatore
|
Azz, mi dispiace... vedi tu, non sentirti costretto, se non ti vedremo (ammesso che ci sia una conferma anche da parte degli altri) capiremo e sarà per un'altra volta!!
|
09/10/09, 10:41 | #28 | |
|
Quote:
Jojoev
09/10/09, 13:00 | #29 | ||
Visitatore
|
Quote:
Noi ti aspettiamo sempre per una giratina sui nostri colli felsinei, Quote:
Se piove rimandiamo alla prossima domenica!? Ultima modifica di favasaki; 09/10/09 a 13:02 |
||
09/10/09, 14:04 | #30 |
Visitatore
|
Premesso che mi andrebbe bene alle 11 dal Maggiore, non è per male ma ho disdetto un impegno con mio padre per fare il giro e se siamo solo in due su sei che hanno votato io rimanderei... tu cosa ne pensi?
|