|
|
01/10/09, 00:33 | #21 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)
Lo sci è superiore per certe cose, cioè se dici di scendere "rapidamente" una pista, bhe allora con lo sci sarai sempre davanti, però lo snowboard a me dà quel gusto in più nella sciata che me la rende molto più gratificante.
Ultima cosa per Confo, sennò andiamo troppo fuori 3d, se provi, fallo per almeno 4-5 giorni, i primi due sono massacrante fisicamente, infatti finchè non impari a curvare e quindi ad alternare l'uso dei muscoli anteriori o posteriori delle gambe ti stanchi moltissimi, e cadere fà un certo male al sedere e ai polsi
01/10/09, 00:43 | #22 |
Visitatore
|
Questo e' cio' che uso ora e che cmq non buttero' mica
Tavola attacchi "forum snowboard" con lo strep uguale al burton ma con in piu' dei gommini antiscivolo e scaponi nitro tls |
01/10/09, 22:33 | #23 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
cacca lo snobaordd hard la vera anima dello snowboard e il freestyle!!!!
hihihih |
01/10/09, 22:48 | #24 |
Visitatore
|
What?????
|
01/10/09, 23:08 | #25 |
|
a parte gli scherzi....l'ho provato l'hard cioe quello carving ma non mi e piaciuto per niente troppo rigido e nn ti da la possibilita di far nulla una tecnica nel portarlo completamente diversa dal freeride.....a me piace saltare girare surfare in fuoripista su neve fresca e troppo bello e ti dico e prima di questi 5 anni di snowboard io ho fatto piu di 7 anni di ski....ma poi cosa ti permette di fare di piu una tavola hard rispetto alla tradizionale da freeride????
nulla......quindi cacca hard figo freestyle.ahahahaha |
02/10/09, 00:20 | #26 |
Ubicazione: legnano (mi)
Moto: versys
|
Ciao mannx io ho provato tutto dello snowboard, ho iniziato con una barton da pista un missile con scarponi e attacchi super rigidi pero dopo che ho provato il soft e tutto un'altro mondo. io ho una nitro darkorse mista ma una buona rigidita attacchi burton cartell e stivali nitro lion rigidita 7 con linguettone doppio estraibile per una doppia rigidita e con questa viaggio di bestia. ma se vuoi prorpio un'hard ti consiglio una F2speedster con scarponi raicle a 4 ganci va be gli attacchi li vedi al momento pero e una spesa folle ciauz
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 21:55 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato con questa roba ci puoi pure volare ciauz |
02/10/09, 01:17 | #27 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
02/10/09, 09:16 | #28 |
|
mmm tentar non nuoce....tranto una volta provata ritorni al freeride...anche perche sinceramente se devi usare una tavola hard ti conviene ripassare allo ski....piu veloce.
|
02/10/09, 12:37 | #29 |
Visitatore
|
Sci o snow, race o freeride...
...io ci ho una scimmiazza paurosa, non vedo l'ora di scendere su un manto nevoso, anche solo con qlo! |
02/10/09, 13:08 | #30 |
|
a chi lo dici adesso inizia il periodo di pazzia per la tavola ogni domenica in montagna hihihihih non saprei se farmi qualche altra sett in moto o iniziare subito con lo snow.............!!!!
|