|
|
08/12/06, 15:05 | #21 |
Visitatore
|
Ciao benvenutissimo!!! facci sapere com'è la versys...
|
Sponsored Links |
09/12/06, 00:00 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/12/06, 15:04 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
ma sul prezzo non esistono dubbi, era 5100 chiavi in mano, il mio amico l'ha comprata a quel prezzo (poi c'è anche caduto, poraccio). e cmq anche il tipo del conce me lo ha riconfermato, chiacchierandoci (della politica dei prezzi di kawa) giovedi scorso quando ho sottoscritto il contratto per la versys.... |
||
12/12/06, 16:49 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
UDINE ??? .... beh allora se passi da queste parti la prossima estate organizziamo qualcosa con la colonna triveneta ... o al limite una piccola fazione friulana .... ahh dimenticavo .... benvenutooooooooo !!!! |
||
12/12/06, 16:53 | #25 |
Visitatore
|
guarda... io veleggio da roma (la mia città) a milano (dove lavoro) a udine (zavorra!!)...
per cui aderisco volentieri a qualunque iniziativa.. nei limiti del possibile geografico...... |
13/12/06, 23:22 | #26 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, anche io appena arrivato e a quanto pare il secondo ad avere la Versys. Non ho spuntato il prezzaccio del nostro amico (avevo una permuta!!!) ma non ho resistito e non ho aspettato al 2007!!!! Era lì in concessionaria, bella, accattivante e in pronta consegna e.... l'ho presa! Sono in sella da + di una settimana ormai... è fantastica.
Cmq ciao a tutti ragazzi, questo forum è fantastico. Sono un motociclista da poco, ero uno scooterista aspirante ER-6n, ma quando sono andato x il contratto la Versys era già lì a tentarmi e mi sono lasciato andare. |
13/12/06, 23:28 | #27 |
Visitatore
|
Complimenti albs, ma prima presentati in Corsia d'Accelerazione, mettendo il tuo nick (non so, "Mi presento sono Albs") nel titolo!
|
14/12/06, 09:55 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
c'è già qualcun altro che sta girando insella alla versys...io purtroppo ancora no... sto smaniando!!!!!! cmq io sono esattamente come te.. una vita in scooter... tentatissimo dall'er 6n e poi... conquistato dalla versys... mi raccomando dicci tutto sulle sensazioni che hai in marcia.... ciao ancora!! |
|
14/12/06, 10:18 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
La cosa bella della Kawa di questi ultimi due anni è che sta conquistando belle fette di mercato ai concorrenti con moto facili facili da guidare come la Errina e la Versys. Siamo in tanti nel forum che sono passati da uno scooter alla moto, per varie ragioni, e che per nessuna ragione al mondo tornerebbero indietro!!! Grande Kawa! |
|
14/12/06, 23:11 | #30 |
Visitatore
|
Algor65 hai detto delle cose che mi sono sentito dire quando ero assalito dai mille dubbi quando dovevo decidermi (spinto dalla moglie verso la moto!!!) a prendere la Kawa. Un mio amico motociclista (Aprilia 1000 tuono) mi ripeteva sempre le stesse parole: passare dallo scooter alla moto è facile, ma dalla moto allo scooter è impossibile, non si torna indietro. Allora è proprio vero, una volta in sella alla moto non si torna indietro e adesso ne sono sempre + convinto.
|