ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/10/09, 19:46   #21
dibudabu
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
predefinito Re: Domenica 11 Ottobre giro classico

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Bel giro ragazzi non c'è che dire.. Da masone siamo subiro partiti direzione turchino. purtroppo la mattina la strada era ancora bagnata e sporca dalla caduta delle castagne...abbiamo evitato di fare su e giù per il turchino e quindi siamo volai verso il faiallo, splendido come sempre, sino al sassello con tratti stradali sporchissimi, soprattutto nella zona più boschiva. dopo la pausa pranzo ci siamo diretti verso il Tiglietto e abbiamo trovato la strada in ottime condizioni sino ad Ovada.
Ringrazio i ragazzi per l'impegno, soprattutto di joleisa che era al primo vero giro. un bel battesimo a cui spero seguiranno altri giri.
Dibudabu e Jojo come al solito grandiosi e peccato per Hyperwind che ci ha lasciato dopo il sassello.
Grazie a tutti
grande nixon, un gran bel giro, bel paesaggio, sole, traffico praticamente zero e tranne che per la prima mattinata strade a posto

joleisa hai fatto benissimo a venire, queste uscite fanno benissimo per imparare, anche se a volte ci sono stati dei tratti impegnativi a cui non ho esitato arrivarci veloce......rischiando un guardrail

Jojo complimenti, la prima volta al mottarone ti avevo visto molto tranquillo ma vedo che la voglia di correre è cresciuta

alla prossima, spero presto
dibudabu non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/10/09, 19:57   #22
joleisa
Moto: Er-6n

Grazie a tutti, mi son divertito tanto

grazie soprattutto per la vostra pazienza, per spiegare i trucchi, per la compania

alla prossima!
joleisa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/10/09, 20:01   #23
Nixon

Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport

Joleisa cm ti ho già detto più giri più impari.. cerca di venire alle uscite domenicali..
Vecchio 11/10/09, 20:03   #24
joleisa
Moto: Er-6n

joleisa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/10/09, 20:05   #25
dibudabu
Moto: Er6n Black '08

Quote:
Originariamente inviata da joleisa Visualizza il messaggio
io ne ho fatte solo due e ti garantisco che sono migliorato sensibilmente
dibudabu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/10/09, 20:06   #26
VFRMacs
Visitatore

La prossima volta che organizzate un giretto di mezza giornata ... fatemelo sapere ...

Sono contento che vi siate divertiti ... anzi ... è questo lo scopo del forum ... divertirsi insieme .... ... ma se organizzate qualsosa anche per gi sposati con figli ... ...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/09, 20:19   #27
Nixon

Oi vuffy jojo ha pure una figlia ma viene tutto il giorno..dai la proxima cerca di venire !!
Vecchio 11/10/09, 20:20   #28
jojoev
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n

Un grazie a tutti voi uN grande GRAZIE

Mi diverto molto,ho ritrovato la gioia sincera e sana di aspettare la domenica con grande aspettattiva come non mi capitava da ragazzino.....e' una bella sensazione,molto bella

Si',la moto ha il suo valore,la sua percentuale ma non supera il 20%,la verita' dell'80% risiede e si coloca nel gruppo
Oggi ho constatato un bel gruppo base"un punto di forza" di grande spessore sotto ogni profilo
Nixon
Grande signore perche' signore nell'animo,mai un commento sgarbato,sempre disponibile,cortese e competente nel dispensare consigli di guida sempre validissimi
Dibudabu
Sbarazzino,simpaticissimo ,"Gran manico in moto,(okkio scintilla i giovani crescono bene e....velocemente veloci....... :-) )
jolesia
Persona culturalmente molto interessante e con la quale ci si confronta volentieri su ogni campo,sicuri di trovare opinioni di interesse e valore certo
Hypewind
Raramente ho incontrato una giovane persona cosi' serenamente concreta e di piacevole compagnia,peccato abbia dovuto congedarsi anzitemèpo per casue indipendenti dalla sua volonta'
.......E questo sarebbe stato solo un giro in moto?
No.....questi sono fratelli nella notte.....eroi nel vento......
Grazie a tutti voi.....grazie er 6 Italia anche oggi mi sono molto molto divertito
Jojoev

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/10/09, 20:28   #29
Nixon

Beh sono contento che ti stai divertendo e vivi bene le domeniche con noi. Er6italia è un bel gruppo organizzato e con gente che ama andare in moto senza dimostrare nulla ma solo vivere la moto come momento di socializzazione.
Oggi sono tornato a casa contento e soddisfatto per la bella giornata passata in compagnia
Vecchio 11/10/09, 20:29   #30
VFRMacs
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da jojoev Visualizza il messaggio
.......E questo sarebbe stato solo un giro in moto?
No.....questi sono fratelli nella notte.....eroi nel vento......
Grazie a tutti voi.....grazie er 6 Italia anche oggi mi sono molto molto divertito
Jojoev
Illuso ... tra poco tempo gli amici ed eroi che racconti saranno scomparsi ... ... e ti sentirai a pezzi ...

In quttro anni di frequenza su ER6Italia ne ho viste tante ... ma tante ... ma così tante che mi viene da piangere ...

Amici che si definivano tali che poi sparivano ... che cambiavano moto e forum ... che svanivano senza dire nulla ... una mail ... un SMS ...

Preparati, fratello, perchè il motociclista è volubile come la nostra moto e la nostra donna ... un giorno ti ama e ti asseconda ... ed un altro ti fa cadere ...

Certo ... dipende anche da noi ... ma se arrivi in curva ... freni ... scali ... e scivoli sulle foglie bagnate ...
  Rispondi quotando
Rispondi