|
|
11/10/09, 19:46 | #21 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: Domenica 11 Ottobre giro classico
Quote:
joleisa hai fatto benissimo a venire, queste uscite fanno benissimo per imparare, anche se a volte ci sono stati dei tratti impegnativi a cui non ho esitato arrivarci veloce......rischiando un guardrail Jojo complimenti, la prima volta al mottarone ti avevo visto molto tranquillo ma vedo che la voglia di correre è cresciuta alla prossima, spero presto |
|
Sponsored Links |
11/10/09, 19:57 | #22 |
Moto: Er-6n
|
Grazie a tutti, mi son divertito tanto
grazie soprattutto per la vostra pazienza, per spiegare i trucchi, per la compania alla prossima! |
11/10/09, 20:01 | #23 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Joleisa cm ti ho già detto più giri più impari.. cerca di venire alle uscite domenicali..
11/10/09, 20:03 | #24 |
Moto: Er-6n
|
|
11/10/09, 20:05 | #25 |
Moto: Er6n Black '08
|
|
11/10/09, 20:06 | #26 |
Visitatore
|
La prossima volta che organizzate un giretto di mezza giornata ... fatemelo sapere ...
Sono contento che vi siate divertiti ... anzi ... è questo lo scopo del forum ... divertirsi insieme .... ... ma se organizzate qualsosa anche per gi sposati con figli ... ... |
11/10/09, 20:19 | #27 |
|
Oi vuffy jojo ha pure una figlia ma viene tutto il giorno..dai la proxima cerca di venire !!
11/10/09, 20:20 | #28 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Un grazie a tutti voi uN grande GRAZIE
Mi diverto molto,ho ritrovato la gioia sincera e sana di aspettare la domenica con grande aspettattiva come non mi capitava da ragazzino.....e' una bella sensazione,molto bella Si',la moto ha il suo valore,la sua percentuale ma non supera il 20%,la verita' dell'80% risiede e si coloca nel gruppo Oggi ho constatato un bel gruppo base"un punto di forza" di grande spessore sotto ogni profilo Nixon Grande signore perche' signore nell'animo,mai un commento sgarbato,sempre disponibile,cortese e competente nel dispensare consigli di guida sempre validissimi Dibudabu Sbarazzino,simpaticissimo ,"Gran manico in moto,(okkio scintilla i giovani crescono bene e....velocemente veloci....... :-) ) jolesia Persona culturalmente molto interessante e con la quale ci si confronta volentieri su ogni campo,sicuri di trovare opinioni di interesse e valore certo Hypewind Raramente ho incontrato una giovane persona cosi' serenamente concreta e di piacevole compagnia,peccato abbia dovuto congedarsi anzitemèpo per casue indipendenti dalla sua volonta' .......E questo sarebbe stato solo un giro in moto? No.....questi sono fratelli nella notte.....eroi nel vento...... Grazie a tutti voi.....grazie er 6 Italia anche oggi mi sono molto molto divertito Jojoev
11/10/09, 20:28 | #29 |
|
Beh sono contento che ti stai divertendo e vivi bene le domeniche con noi. Er6italia è un bel gruppo organizzato e con gente che ama andare in moto senza dimostrare nulla ma solo vivere la moto come momento di socializzazione.
Oggi sono tornato a casa contento e soddisfatto per la bella giornata passata in compagnia
11/10/09, 20:29 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
In quttro anni di frequenza su ER6Italia ne ho viste tante ... ma tante ... ma così tante che mi viene da piangere ... Amici che si definivano tali che poi sparivano ... che cambiavano moto e forum ... che svanivano senza dire nulla ... una mail ... un SMS ... Preparati, fratello, perchè il motociclista è volubile come la nostra moto e la nostra donna ... un giorno ti ama e ti asseconda ... ed un altro ti fa cadere ... Certo ... dipende anche da noi ... ma se arrivi in curva ... freni ... scali ... e scivoli sulle foglie bagnate ... |
|