|
|
18/11/09, 20:31 | #21 |
Visitatore
|
Re: Mia prima moto
Metzeler roadtec ...
Così risolviamo ogni problema ... Sei un principiante ... quindi niente sgarellate ... Appoggio lo staff ... usa la funzone "cerca" ... |
Sponsored Links |
18/11/09, 23:22 | #22 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
19/11/09, 11:06 | #23 |
Ubicazione: Casapulla(ce)
Moto: er6 n
|
Devo chiederlo
---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:02 ---------- Ok grazie peril consiglio..ma grosso modo sai il prezzo di questi pneumatici? |
19/11/09, 20:28 | #24 |
Ubicazione: napoli
Moto: er 6n 2006
|
ciao, ragazzi ho comprato da poco più di un mese la mia prima moto, ovviamente una stupenda er 6n del 2006 grigia e rossa. 9.000 km, al prezzo di euro 2.800 euro, come nuova. Volevo solo chedervi un informazione per capire se un è una tipicità della er 6n. Da fermo quando metto la prima, la moto tende a saltare un pò, a differenza di altre moto come che ho portato. Molti miei amici mi hanni detto che la kavasaky ha questo problema di trasmissione e che probabilente sulla er 6n si manifesta di più e che non mi devo preoccupare. Preciso che appena comprata, ho fatto il tagliando olio e filtro, che risultava essere stato fatto a 1.000 km, a 2.600 ed a 4600 km. Grazie
Ciao cobra questo non è un topic generico dove tutti possono chiedere informazioni sulla moto. Di solito il primo messaggio è per presentarsi al forum in Corsia d' Accelerazione. Per le tue domande ti consiglio di usare la funzione cerca e nel caso tu non trovassi risposte allora puoi aprire un topic specifico. Ultimo consiglio è quello di leggere attentamente il Regolamento. Ultima modifica di Mister Orange; 20/11/09 a 09:45 |
19/11/09, 20:55 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
ciao cobra, benvenuto, ma non dovrsti presentarti in un tuo topic?
---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:54 ---------- questo è di max Ultima modifica di Mister Orange; 20/11/09 a 09:39 Motivo: non serviva quotare il messaggio |
21/11/09, 17:07 | #26 |
|
Amici nn vi ho lasciato..solo ke il rivenditore sta perdendo tempo con il passaggio di proprieta'...credo settim
ana prossima sia pronto...daro' le risposte dovute quando avro' la moto tra le gambe.... ciao. |
30/11/09, 19:43 | #27 |
|
Ciao a tutti..finalmente e' arrivata bella e fiammante....dopo 2 ore montato doppio kit xenon...frecce a led e portatarga..il tutto pilot(lampa) sappiate sn un rivenditore di accessori e tuning per auto..ho un negozio.
L'unico problema me lo danno le frecce a led posteriori,domanda: pilot consigia un intermittenza di max 2 A (intermittenza e' regolare,ma,tende a sfarfallare leggermente)sapreste darmi una dritta su che tipo di amperaggio dovrebbe essere l'intermittenza?anche perke a moto spenza funziona regolarmente,appena accendo la moto le frecce sfarfallano. Grazie anticipatamente. Ah ho installato anche l'antifurto con antirapina..qui al sud meglio essere premeditati |
30/11/09, 20:47 | #28 |
Visitatore
|
Beh era ora complimenti
...per il resto, mi dispiace io non so' risponderti |
01/12/09, 10:24 | #29 |
|
grazie
|
01/12/09, 14:53 | #30 |
Moto: l'uguaglianza
|
consiglio spassionato, se è un privato controlla assolutamente se il rodaggio è stato fatto come si deve
facci un giro o porta un amico che sappia capirlo se la prendi da un conce allora no problemo |