|
|
22/12/09, 12:52 | #21 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Neve.... qualche pazzo oltre a me?
Caxxo non ci avevo mai pensato
22/12/09, 19:13 | #22 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Grazie hannible, la moto ERA alla Esso di via Cavallotti, ma ora dopo quasi 3 ore di estrema fatica, e non pochi rischi, me la sono riportata a casina..... ora e' fuori il cancello perche' e' impossibile portarla dentro, ma se non altro e' davanti a casa sua
hannible, magari un giorno ci beviamo un caffe' assieme, anche io iniziero' a lavorare a Monza in centro da gennaio..... o almeno provero'.... per ora ho preso la certificazione ISVAP per poter professare il consulente assicurativo..... vedremo come andra' da gennaio. Comunque oggi ore 15.30 ho risvegliato la motina, lasciata scaldare per bene ed intanto mi sono vestito, quindi partito alla volta di Milano zona via Padova..... devo fare i complimenti alla gestione delle strade di Monza, non c'era manco una strada pulita..... tra lastre di neve pressata e quache pezzo ghiacciato non e' stata una passeggiata..... comunque sono riuscito ad uscire da Monza ed ad immettermi in quello che poi diventa Fulvio Testi.... azz..... lastre di ghiaccio con qualche buco che faceva trasparire l'asfalto, bellissime buche nelle quali l'anteriore scivolava che era una bellezza..... tante ma tante lastre di ghiaccio prima della vecchia rotonda di S.Fruttuoso ed io che a 10 all'ora ho formato tante ma tante code oggi mi avranno tirato tanti e tanti di quegli insulti che non oso nemmeno immaginare..... ma l'obiettivo era arrivare a casa e con molte difficolta' e rischi ce la ho fatta.... Sono convinto di essere stato decisamente un pazzo, non avrei dovuto farlo, ho rischiato tanto, troppo.... questa volta mi e' andata bene, ma non lo rifaro'.... Ciao |
22/12/09, 19:20 | #23 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
allora mi sà che ci son passato davanti ieri sera tornando a casa, ma non ci ho fatto caso tra le macchine da evitare e la neve che cadeva, per il caffè volentieri, in bocca al lupo per il lavoro e per l'anno prox: se vedi un'errina grigia parcheggiata sotto i portici della upim sai di chi è!!
Complimenti per la traversata comunque, sì le strade facevano veramente schifo, meno male che ora piove e la neve si scioglie!! |
22/12/09, 19:50 | #24 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Beh .... direi che non è una pazzia uscire in moto con questo tempo .... è un suicidio ! d'accordo .... gomme da neve... e .... beati voi ! vi ammiro !!!!!!
__________________________________________________ Il brutto tempo è quello che passi senza andare in moto __________________________________________________ |