ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/12/09, 13:15   #21
Enigma77
Visitatore

predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

Come cita il titolo le bandiere non esistono piu.....io direi che non sono mai esistite..

Cmq da grande tifoso ferrari dico che ha fatto bene.
Visto che è un pilota e che la ferrari un volante non se lo poteva permettere per lui,visto che Alonso ha dato il veto assoluto prima della firma del contratto.
Seconda cosa noi siamo italiani quindi Ferrari lui è tedesco quindi Mercedes.
Fra sponsor e ritorni televisivi il Grande Shummy si fara' una barcata esagerata grandissima di soldi:-p

Spero solo per lui che i suoi 41 anni non siano a sfavore poi Buona fortuna Shummy e grazie dei 7 titoli costruttori e 5 pilota....

W la Ferrari
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/12/09, 19:14   #22
woland64
L'avatar di woland64

Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro

Io sono d'accordo con Manny. Ha fatto bene a scegliere la Mercedes. Con la Ferrari ha stabilito tutti i record possibili e immaginabili, che altro avrebbe potuto aggiungere ? Nella mia vita sono sempre stato tifoso della Ferrari e mai dei piloti. Ma con Shumi è diverso : lo considero il più grande di sempre, e a malincuore tiferò per lui ! Mi dispiace tradire la Ferrari ma per Shumi lo farò.

La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole.
woland64 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/12/09, 07:59   #23
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Giusto per la cronaca ho sentito parlare per radio di 120 milioni di euro per 2 o 3 anni, non ricordo.
Sicuramente ha fame di vittorie......

X le bandiere, nello sport sono esistite eccome, vedi ad esempio i vari Maldini e Bergomi e di esempi del genere ce ne sono tantissimi.

Ultima modifica di crazyhead; 26/12/09 a 14:32
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/12/09, 09:29   #24
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio

Quando il ricciolino e' passato da Honda a Yamaha portandosi tutto il suo team vincendo poi anche il mondiale, tutti a dire che era stato un grande e nessuno che parlava di delusioni per come ha lasciato il vecchio Team........si vede che le simpatie verso i piloti e le scuderie sono una cosa fondamentale..
Ecco bravo, mi hai risparmiato dallo scrivere metà di quello che penso.
L' altra metà è questa, sempre facendo il paragone con Valentino:
In Italia quasi tutti dicono che lo vogliono sulla Ducati, pilota italiano su moto italiana.
Ma Vale non ci va, perchè in Ducati la pensano come Honda e di conseguenza.... lo pagano meno della Yamaha.

Perchè il "povero" Michele Scognamiglio non potrebbe fare lo stesso?
Visto che lui è tetesco e che la mclaren è tetesca e che gli danno più marchi....ehm Euri
Vecchio 26/12/09, 10:36   #25
diecidecimi
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta

Io trovo che sia molto grave.

Molto.

Come farò adesso? Sono disperato....
Non potrò mai più avere queste.....

BORKED
Vecchio 26/12/09, 11:31   #26
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

40 milioni all'anno per 3 anni è il contratto...
CH, anche Ross Brown era una bandiera della Ferrari.. e con Schumi è molto amico...
Maldini e Bergomi giocavano sempre... la Ferrari una macchina per vincere il campionato non gliela da... è normale che cerchi altri lidi

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/12/09, 12:40   #27
Did80
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d

Avrei avuto piacere di rivederlo in ferrari, però è vero che qualsiasi risultato diverso dalla vincita del mondiale sarebbe una delusione. Invece con la mercedes già fare dei buoni risultati sarebbe un trionfo. Forse ha effettivamente fatto bene. Tralasciando il discorso soldi...
Vecchio 26/12/09, 12:43   #28
murtle
Moto: Atala '94 viola/rosa

si no beh...7 milioni di contratto...

poi altri 7 milioni per il logo sul cappellino, 5 per uno spazietto sul petto, visibile in conferenza stampa. e poi mi sembra 3 o 2 milioni per le maniche, e 1 o 0,5 per le gambe..

più tutto il resto...

poi è anche vero che visto il suo c/c sarà poca roba.. l'unica cosa che mi lascia perplesso è una dichiarazione di montezemolo che parlava di un'eventuale 3 macchina da affidare ad un'eventuale scuderia privata, forse americana..
ma se sono soltanto dei SE e non ci sia niente di concreto dietro, allora tutto sommato capisco scIumy.
Vecchio 26/12/09, 14:40   #29
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
Maldini e Bergomi giocavano sempre... la Ferrari una macchina per vincere il campionato non gliela da... è normale che cerchi altri lidi
Maldini e Bergomi ci sono stati una vita nelle rispettive squadre ed hanno deciso di chiudere giustamente la carriera nella squadra che li ha accompagnati per una vita (sportiva) e non prestarti per nessun'altra squadra, nonostante offerte allettanti anche oltre oceano, questo per me significa molto, come ad esempio non condivido la tua considerazione invece sulla Ferrari, ossia "la Ferrari una macchina per vincere il campionato non gliela da... è normale che cerchi altri lidi" perche' e' appunto qui il fulcro della mia considerazione, perche' la bandiera rimane a cavallo anche su un cavallo che non e' sicuramente vincente, ossia fa' prevalere il legame con quella scuderia sia sui soldi (e lui non ne ha certo bisogno) sia sulla competitivita' (non credo che la Ferrari oltretutto sia cosi' tanto inferiore alla Mercedes).
Troppo facile salire sul cavallo piu' favorito e quindi dico che come uomo ha perso tutta la mia stima, come sportivo, beh sono campanilista e spero quindi che faccia una grossa figura di e che magari qualche volta si insabbi o rompa qualcosa, si , lo so, sono ma e' cosi' che la penso.
Vecchio 26/12/09, 15:35   #30
Pol
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

ho detto una macchina per vincere il campionato perchè Schumi vuole vincere.. ma la Ferrari non gli da una macchina nemmeno per arrivare ultimo ora come ora...

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:28 ----------

poi, ti ripeto.. la Ferrari è una casa costruttrice e come tutte vuole essere lei la protagonista.. se facessero correre Schumi e dovesse vincere, il merito sarebbe esclusivamente del pilota.. se invece non vince è la macchina che fa schifo.. è ovvio che punti su piloti sulla carta meno forti.. a loro interessa vincere.. non con chi vincere... infatti ho dei seri dubbi che sia stato Schumi a rinunciare all'opportunità di correre per sostituire Massa.. ma non c'è nulla di straordinario.. sarebbe la cosa più normale del mondo... se il Milan o l'Inter non avessero fatto più giocare Maldini e Bergomi, pensi che loro sarebbero rimasti li?? io ho dei serii dubbi..

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi