|
|
18/01/12, 17:41 | #21 |
Visitatore
|
Re: Consigli per videocamera amatoriale
Potrai riprendere tuo figlio quando andrà in moto
|
Sponsored Links |
18/01/12, 17:57 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
non voglio dover aspettare un paio di anni
19/01/12, 10:17 | #23 |
Visitatore
|
Puo' essere utile per tutto
Se compatta si puo' installare in moto, a cavallo e tenerla in mano per le riprese standard (con la custodia si puo' andare fino a 30 mt sott'acqua) quindi puo' essere usata per tutto. Il problema di quaste videocamere e' che non hanno lo schermo per guardare in diretta, ma a mio parere sono piu' robuste. I prezzi son sempre buoni e per un' HD si puo' stare dalle 150 alle 200 €. Se invece lo scopo e' solo quello di filmare "normalmente" e senza necessita' particolari, basta andare in un centro commerciale e prendere l'HD in offerta che propongono, ne ho trovate a meno di 100 € p.s. ho risposto negli altri post riferendomi alla moto perche' il titolo del topic mi ricordava uno che avevo aperto anche io (ma differente) e mi son confuso |
19/01/12, 10:28 | #24 |
Antani
|
il fatto di poterla usare fino a 30 metri mi alletta, ma preferisco una di quelle normali.
E chiedevo su quale marca orientarmi, la risoluzione, lo zoom ottico ecc
19/01/12, 13:21 | #25 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Cosa ne dici di quella che ti ho consigliato io?
Come modello dovrebbe essere longevo: HDC-SD80 Full HD, 42x zoom, stabilizzatore OTTICO, ecc.. Considera che ad una videocamera del genere devi affiancare una sdhc classe 10 da 8 giga
19/01/12, 13:34 | #26 |
Antani
|
si scusa l'avevo vista ma costa 250 euri, volevo evitare di superare i 200
19/01/12, 19:40 | #27 | ||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
||
20/01/12, 14:29 | #28 | |
Ubicazione: CagliariFORNIA
Moto: ER6-N- Pock pok
|
Quote:
Io la mia go pro la attacco sia di lato che sotto vedere per credere.. La attacco con la base adesiva sulla carena laterale "porta freccia" di un lato o dell'altro Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
26/02/12, 13:42 | #29 |
Antani
|
CTS tu che sei per Sony e Panasonic, di questa qui cosa ne pensi?
Calcola anche che e' a Napoli (quindi spese spedizione zero) e la marca. Per poter vedere il link devi essere Registrato
27/02/12, 09:06 | #30 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Non conosco direttamente quella videocamera, ma per prima cosa ti chiederei: chi segue l'assistenza JVC a Napoli? Ci sono più aziende serie oppure ce n'è una sola che fa il bello e il cattivo tempo?
Dalle caratteristiche della videocamera, mi convince molto il prezzo, l'HD e lo zoom, un po' meno per la risoluzione. In Rete ho trovato Per poter vedere il link devi essere Registrato che contrasta un po' con il mio, allora ho cercato negli archivi recenti di Altroconsumo ed è saltata fuori la tabella (2011) che ti allego. Tieni presente che nel 2010 è stata provata la JVC, ma in realtà era il modello GZ-HM330BEUM, che si è posizionato a metà classifica (punti 57, la prima 71). Quindi non so perché quell'utente nella sua prova abbia citato Altroconsumo, voglio credere alla sua buona fede. Spero di esserti stato d'aiuto, crazy. Ah, ancora una volta le PANASONIC (che per me, per inciso, sono meglio delle SONY) sono nella parte alta della classifica... Ora la tua domanda potrebbe essere: CTS, ma tu la compreresti al posto mio? Sì, ma SOLO se mi permette un videoditing senza troppe complicazioni!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 27/02/12 a 09:18 |