|
|
05/02/10, 21:38 | #21 | |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Re: Un saluto ad un compagno che non c'è più
Quote:
|
|
Sponsored Links |
05/02/10, 23:36 | #22 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
|
05/02/10, 23:39 | #23 |
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
|
06/02/10, 12:58 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ciao Husan
06/02/10, 16:42 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Non era un amico, era poco più che il ragazzo che stava alla parafarmacia del centro commerciale, e con cui più che un "una scatola di aspirine, grazie", "ecco, 5€" non ho mai scambiato altre parole. Non c'è una buona ragione che giustifichi come mai questo incidente mi abbia colpito più di quanto mi abbiano colpito altri incidenti, anche in questo caso relativi solo a persone che mi è capitato di incontrare due o tre volte e nulla più. So solo che mi ha lasciato molto male, e ho voluto lasciare un pensiero ad un compagno più sfortunato di noi. Capisco la remore di chi pensa che il forum non debba diventare un "cimitero", e sono d'accordo. Ma, in maniera assolutamente ipocrita, in questo caso me ne sono fregato ed ho voluto lasciare pubblicamente un saluto. Tutto qui. P.s.= questa precisazione non vuole essere assolutamente una polemica nei confronti del pensiero di Emandt, non è ne l'argomento ne il thread adatto. Qualora si volesse integrare il regolamento in tal senso, o esprimere opinioni in merito all'opportunità di farlo, parteciperò volentieri alla discussione. Chiedo solo che non si faccia in coda a questo saluto. Grazie. |
|
08/02/10, 23:15 | #26 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
..e Ciao anche alla centaura Romana.