|
|
03/05/12, 14:41 | #291 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Re: Pastiglie freni
Wei Victor....anche io stò per cambiare le pastiglie, come vanno le sinterizzate da fredde?
Da calde la frenata è meno modulabile (più violenta)?
03/05/12, 16:35 | #292 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
anche io ho preso le sbs sinter racing, assolutamente spettacolari: buone da fredde e ottime da calde
|
03/05/12, 17:18 | #293 |
Ubicazione: Meta (NA)
Moto: ER-6N '05 B/G
|
tutte sui 60€ le 2 coppie, sia sbs che brembo...
Non si trova niente sui 40€ di decente vero? |
03/05/12, 17:41 | #294 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Se vuoi puoi provare Per poter vedere il link devi essere Registrato, sono giapponesi, personalmente non le ho provate ma in diversi forum ne parlano bene, comunque meglio delle new-fren
Oppure puoi andare di Per poter vedere il link devi essere Registrato (leggendo meglio però, anche se parla di kit, penso siano per una sola pinza)
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 03/05/12 a 17:49 |
03/05/12, 17:46 | #295 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
io mi farei una pizza in meno ma non risparmierei sulle pastiglie... alla fine 50/60€ non sono tanti se prendi roba di marca...
Soprattutto visto che devi imparare hai bisogno sempre di una frenata pronta e sicura, non credere anche con le pastiglie più sportive con l'impianto di serie non avrai mai una frenata aggressiva... a meno che non cambi la pompa! Se prendi delle sottomarche calcola che ti durano la metà e fra pastiglie e meccanico spendi ugualmente che con pastiglie di marca ma hai più sicurezza!
03/05/12, 18:27 | #296 | |
|
Quote:
Ma sono sinterizzate o organiche? se sono sinterizzate le compro al volo a questo prezzo... |
|
03/05/12, 18:41 | #297 |
|
La descrizione dice " sintered compound formula", ora non sono ferratissimo in inglese ma io le interpreto come sinterizzate...
Dal Regno Unito non paghi tasse perchè è Unione Europea
03/05/12, 19:04 | #298 |
|
Mi faresti leggere qualche commento che hai trovato? Se sono un minimo performanti e non rovinano il disco le prendo subito!
edit: Ho fatto un controllo, sembrano essere tutte Organiche le Kyoto... Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di iraton; 04/05/12 a 15:14 Motivo: Rimozione quote |
03/05/12, 19:14 | #299 |
|
googla pastiglie freno kyoto, ho trovato commenti tra gli altri sul forum della Hornet, sul Tinga e su un forum Yamaha
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Se guardi bene quelle da te postate hanno la struttura della pasticca di colore blu, mentre quelle che ho postato io sono di colore oro, probabilmente sono della stessa marca ma non la stessa pasticca (tipo Brembo rosse/blu)
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 03/05/12 a 19:18 |
03/05/12, 19:31 | #300 |
|
Perfetto, visto che sono all'inizio, considerando il costo ridicolo, meglio montare queste nuove a quel prezzo irrisorio, che tenermi le paste originali dopo 18.500km .... Tanto sono alle prime armi e non devo fare chissàchè per il momento...
L'unica cosa, non ho capito bene della mescola che potrebbe essere parzialmente organica... mi comprometterebbe l'uso del disco se volessi in futuro mettere le brembo rosse full synt? Dal negozio linkato (che ha i prezzi migliori) ci sono però nella mia categoria (06-10 NO ABS) due kit con due sigle diverse... - Per poter vedere il link devi essere Registrato - Per poter vedere il link devi essere Registrato Qualè quello giusto? Ultima modifica di iraton; 04/05/12 a 15:14 Motivo: Rimozione quote |