|
|
02/09/06, 01:26 | #291 |
Visitatore
|
Ultime notizie
Davide (cugino di ER6Macs) ed Enrica non verranno. Mi ha chiamato questa sera e mi ha detto che non riesce a far conbaciare alcuni impegni......peccato Siamo quindi 21 persone. Scintì....aggiorna pure dimenticavo..... -1 |
Sponsored Links |
02/09/06, 01:38 | #292 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Bimba sei salva P.S. Non vorrei dire.... Ma la Chicca ha detto che si aggregava, e lo faceva senza il suo fidanzato. Dopo che sNAkE(giusto? ) ha spiegato il suo nick.... E visto che siamo in tema.... vi farò spaventare con quello che ho in mezzo alle gambe!!!! Piccoli brutti bastardi!!!! Ricordate le macchine fotografiche!!!!!!!
02/09/06, 09:37 | #293 |
Visitatore
|
TDMacs,
è quasi sempre più probabile che vi raggiungo a VOGHERA Mi raccomando per le 16.30 |
02/09/06, 10:30 | #294 |
Visitatore
|
meno uno... domattina a quest'ora sarò gia in viaggio per bobbio e poi... bicilindriche scatenate in valle brum... bbbrrrummmm... brum zum zum....
per TDMacs mi ha inviato un pm Brianzakid e vorrebbe venire anche lui e donna, ma si aggrega a piacenza con me e company, ma non mi ha detto nulla di preciso, in caso ci fosse, non ci sono problemi vero? intendo per il ristorante!!! poi forse, ma un forse + no che si, voleva venire anche un altro mio amico con donna a seguito, ma ripeto, è 90% no e 10% si. per Scintilla si scrive così : SnaKe76 |
02/09/06, 10:52 | #295 |
Visitatore
|
SnaKe76,
Quando siamo tutti al ristorante vediamo.... per uno o due in più non credo possano esserci problemi,se diventano quattro vorrebbe dire aggiungere un tavolo,e sinceramente non ti saprei dire se il ristorante è pieno oppure no. Comunque vada sarà un successo!! PS...per Scintì Fabrizio,il collega di mio fratello ha dovuto rinunciare.......la moglie non lo ha.....per così dire assecondato ....'ste femmine Ieri sera,visto che il cugino di ER6Macs ha abdicato,non ho più telefonato al ristorante e la prenotazione è rimasta quindi per 20 persone. Macs |
02/09/06, 12:22 | #296 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Aggiornato la lista...
Chi c'è c'è !!!!
02/09/06, 12:38 | #297 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma se non viene sul serio ... pago io il suo coperto ... ma mangerò per due ... |
|
02/09/06, 13:02 | #298 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
02/09/06, 17:03 | #299 | ||
Visitatore
|
Quote:
1)Tanto per cominciare gli hai detto che eravamo nei dintorni di Alessandria,e quando gli ho detto che invece eravamo al ristorante vicino a Piacenza a momenti sviene... 2)La sua zav deve giocare a tennis ad Alessandria alle 15.00,quindi non ce la farebbe ad arrivare se non partendo dal ristorante almeno alle 14.00. 3) Abita ad Ala di Stura(valli di Lanzo),di sicuro non parte con me perchè per lui vorrebbe dire alzarsi alle 4;al massimo si farebbe autostrada fino a Busalla(.....e non sapeva nemmeno che si partiva da lì,pensava Alessandria............MA CHE MMMMINCHIA GLI HA DETTO!!!) Comunque,se dovesse decidere all'ultimo di venire ha detto che mi chiama...........ma nutro seri dubbi in proposito 4)Non hai bisogno di pagargli nessun pranzo..........ma se proprio ci tieni puoi pagare il mio A DOMANI CIURMAGLIA!!!! |
||
03/09/06, 20:43 | #300 |
Visitatore
|
mamma mia ragazzi che supergiro
aspettiamo tutte le foto caro TDmacs |