ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/11/06, 11:29   #301
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il ragionamento non fa una piega. Se uno si butta dal ponte.... Ho citato Alessio solo perché lo conosco come una persona scrupolosa. Mi suonava strano che "ilcana" avesse fatto una cosa "contra legem" o addiruttura senza conoscere la legge. Parlerà l'interessato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/11/06, 16:15   #302
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

visto che mi avete chiamato in causa vi dico che ho interpellato un amico della stradale. il problema è molto discusso in ogni caso. il fatto è che non è omologato per girare nelle ore notturne. come quello a specchio del resto. quando l'ho usato di sera ho cercato sempre le massime attenzioni nella guida.
ovvio che non sono in regola con la visiera fumé. ma io ho anche qualche problemino con la luce del sole direttamente negli occhi (e l'ho provato in varie occasioni come al raduno a rufina...). mi acceca proprio. e l'uso degli occhiali per quanto un casco permetta in certi periodi con l'antifog di non farsi appanare... ti si appannano inevitabilmente gli occhiali. e non sto a dirvi in aeroporto che m'è successa na sera perché ci sarebbe da ridere e piangere allo stesso tempo.
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 16:20   #303
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi ma nessuno mi parla del mio ojk spero si scriva cosi il modello è aeroblade2
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 16:35   #304
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX
ragazzi ma nessuno mi parla del mio ojk spero si scriva cosi il modello è aeroblade2
E che è? Almeno il sito
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 16:37   #305
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a saperlo cmq ogk na cosa del genere zebra chiedo a voi che io sono un novellino
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 16:39   #306
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai capito l'esperto.... Faccio una ricerca e poi ti dico. Ma lo hai già preso o lo vorresti comprare?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 17:25   #307
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

preso e pure caruccio Zebra trovato il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato il mio è AEROBLADE-2 MONDA black silver gunmetal che mi dite ma un sito italiano niente
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 17:32   #308
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A vederlo sembra bello. Prezzo? Come ti trovi?
Ditta giap, non dovrebbe lavorare male. Però non li conosco...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eaero2_monda_02.jpg_541.jpeg
Visite: 349
Dimensione:   72.4 KB
ID: 5169   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eaero2_monda_03.jpg_308.jpeg
Visite: 343
Dimensione:   44.7 KB
ID: 5170  

  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 17:42   #309
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oltre al sito nemmeno io ho trovato un granche. Comunque, tutto ciò che ti posso dire è questo: Io ho uno Shoei xr1000. Eì un gran bel casco, ma non l'ho preso per la grafica oppure perché era Shoei. Un giorno, scherzando ho detto al negoziante: lo posso provare? Certo, ha risposto. Alex, perfetto. Era ed è il casco fatto per la mia testa. Ho deciso di prenderlo per questo.
Tutto ciò che ti posso dire è: ne hai provato altri, hai fatto il paragone? Quanto pesa? Se a te calza bene, se non ci sono spifferi, se non ti da fastidio, allora probabilmente hai preso un buon casco
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 21:29   #310
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gran bel casco davvero, Zebra, ti giuro che ti ho pensato mentre lo fotografavo l'altro giorno a Milano...



[albumimg:7f27c3e16b]3542[/albumimg:7f27c3e16b]
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.