ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/11/06, 21:41   #311
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Algor, quello in foto è un xr1000, ma non è il diabolic3. Il diabolic3 è questo:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/06, 07:52   #312
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zebra costava 490 me l'ha dato a 390 il casco è buono spifferi sono al minimo quasi niente e non mi da fastidio volevo un parere vostro dato che non ne vedo piu di tanti in giro cmq x me è stato credo sempre a mio parere personale un ottimo acquisto
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 08:09   #313
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Algor, quello in foto è un xr1000, ma non è il diabolic3. Il diabolic3 è questo:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ammazza se è BBBello!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 13:48   #314
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX
Zebra costava 490 me l'ha dato a 390 il casco è buono spifferi sono al minimo quasi niente e non mi da fastidio volevo un parere vostro dato che non ne vedo piu di tanti in giro cmq x me è stato credo sempre a mio parere personale un ottimo acquisto
Il prezzo è molto vicino al mio. Comunque se ti ci trovi bene vuol dire che è un casco ok!!!


Ps. Algor, grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 28/11/06, 23:30   #315
Imanust
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Ma, se è omologato, anche un casco ipereconomico da le minime garanzie di sicurezza...

anch'io la pensavo così, ma mi hanno garantito che un conto è guidare uno scooter in città e malauguratamente testare il casco (rattazzi pallorum fugit periculi et omnia bestemmia = corrispondente in latino del + canonico: sgraat sgratt ), un altro è girare a 180kmh (in pista, magari). La tipa che mi ha venduto il mio integrale, mi ha detto: la testa è tua fai come t pare! un pò str.. ma alla fine ha ragione. Quindi vale un pò l'ottimo consiglio che ho letto nel post su freni e pneumatici: risparmia su qualcos'altro, ma tieni la testa (un pò +) al sicuro con qlk euro in +! Senza voler fare la retorica, è pur vero che il miglior casco è sotto il casco.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 18:17   #316
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Domanda per Algor65:
perchè è stato chiuso l'altro post dei caschi??
non era un doppione perchè qui si discute genericamente dei caschi, modelli che piacciono e cose così; mentre sull'altro post si scriveva sui caschi che noi del forum abbiamo con relativi pregi e difetti e mi sembrava molto utile per chi deve acquistare un casco......

Grazzzzzie!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 20:31   #317
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono d'accordo con Trinità81 non è un doppione il topic sui pareri personali sui nostri caschi, non sarebbe forse il caso di riaprirlo ? A me personalmente è tornato utile più volte !
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 20:33   #318
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 20:45   #319
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok,
su vostra richiesta riapro il seguente topic,

Per poter vedere il link devi essere Registrato

poiché concordo sul fatto che in esso si possa discutere unicamente del casco in proprio possesso (sebbene molti hanno postato info sul proprio casco in questo topic principale).
L'altro invece resta chiuso, perché di omologazioni si è parlato anche qui.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 21:45   #320
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Saggia scelta algor65 Fa sempre piacere poter ragionare fra di noi in maniera civile !
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.