|
|
24/11/09, 19:35 | #311 | |
Visitatore
|
Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Quote:
I topic esistono per essere consultati |
|
Sponsored Links |
24/11/09, 20:02 | #312 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
Re: Manubrio Rizoma
Quote:
ma allora 34, il classico di rizoma e' piu alto di valtermoto piegamedia? 73>65
25/11/09, 11:07 | #313 |
Visitatore
|
Chiedo scusa, ma spesso faccio difficoltà a trovare le info sul forum e soprattutto le foto. comunque grazie.
|
01/12/09, 00:13 | #314 |
Moto: er6f
|
Salvea tutti... è la prima volta che scrivo...
Io ho da un anno la er6f versione 2008. è la mia prima moto e c'ho preso molta confidenza... ora mi piacerebbe cambiare manubrio, ma non vorrei mettere un piegabassa, ma un semimanubrio. Quale mi consigliate? e qualcuno di voi l'ha già messo? se si potrei vedere delle foto? Grazie... |
01/12/09, 09:13 | #315 |
Visitatore
|
Buondì!
Io alla fine, in accordo con il meccanico, invece di sostituire il manubrio che mi avrebbe pregiudicato un pò la sterzata ho deciso di far sfilare di 5 mm. per parte gli steli. Stasera porto la moto in officina e poi vi farò sapere. Buona giornata a tutti! |
01/12/09, 16:51 | #316 |
Visitatore
|
Bhe' , sono due cose completamente differenti.........sfilere le forcelle con un manubrio di serie mi sembra un po' una pirlata.......
Il fatto che con un piega bassa/media cambi la postura (e secondo me decisamente in meglio), sfilando le forcelle cambi le quote ciclistiche della moto....... Come minimo rischieresti di sentire alle basse velocita' lo sterzo "chiudersi" ed alle alte velocita' perdi in stabilita' ......... l'unico miglioramento percebibile e' la reattivita', cosa che confrontata ai difetti non mi sembra cosa buona e giusta, anche perche' la nostra moto mi sembra gia' abbastanza reattiva........ |
02/12/09, 09:02 | #317 |
Visitatore
|
Beh ho sentito e visto sui forum 10000 pareri spesso anche contrastanti sui manubri ecc ecc..... quindi per questa volta ho provato a fidarmi del meccanico...poi se non dovessi trovarmi bene, faccio sempre in tempo a rimettere tutto come prima.
|
20/12/09, 12:19 | #318 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Mi interessa parecchio dato che a breve sarò proprietario di una F e ho sempre prediletto le SS proprio per la Postura ... Ovvio che prima di cambiare provo l'originale! è possibile vedere anche delle foto con un manubrio basso su una ER-6f del 2009?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
11/03/10, 20:58 | #319 |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Ho acquistato un manubrio WRP piega bassa per sostituire l'originale della ER6N 2009. Durante il montaggio, il meccanico (nonchè concessionario kawasaki) si è dovuto fermare perchè questo manubrio è circa 1mm più piccolo di diametro dell'originale, "ballando" quindi nei supporti (21,81mm del WRP contro i 22.57 dell'originale kawa 2009). Chiedo una cosa, a livello di dimensioni di manubrio, tra il 2009 e le versioni precedenti cambia qualcosa? nessuno ha montato un manubrio WRP sulla 2009? se qualcuno avesse un calibro centesimale, non è che potrebbe misurarmi il diametro del manubrio originale specificando l'anno della moto? questo per capire se tra le varie annate cambia qualcosa!
Ora mi domando, come fare a montare questo manubrio ed evitare di cacciare 40 euro? Grazie!
11/03/10, 23:24 | #320 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Prendi una vecchia camera d'aria da bicie tagliane due o più anelli a seconda dello spessore di cui hai bisogno e mettili dentro ai supporti manubrio, così otterrai anche un'effetto "silent block".