|
|
09/11/07, 21:37 | #311 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quoto Alterego, in questo momento di poca chiarezza tutto tranne che Kawasaki.
10/11/07, 12:54 | #312 | ||
Visitatore
|
Quote:
TUTTORA NON CE NESSUNA PROVA OGGETTIVA CHE IL DIFETTO SI VERIFICHI SICURAMENTE! non per altro ma perchè essendo in commercio dalla fine del 2005 non ce una casisistica valida che invece non si volgia rischiare comprando un'altra moto allora è giustificabilissimo perchè al giorno d'oggi per fortuna le alternative valide ci sono eccome! kawa sta ancora lla finestra perchè evidentememte non ritiene che questo problema la possa penalizzare più di tanto e questo la dice lunga sul fatto che per ogni persona del forum che è a conoscenza del problema (non che ha la moto difettata) ci saranno almeno 100 possessori di er-6 che non hanno la minima idea del problema e..magari vanno girando con il telaio crepato\rotto senza saperlo! |
||
10/11/07, 12:58 | #313 |
Visitatore
|
la kawa dice che i forum non sono attendibili...eeehhhh già...la kawa dovrebbe sapere quanta gente sarebbe stata truffata dalla stessa e dai conce se non era per merito dei forum come questo..povera kawa..mi fa sempre più pena, e mi fa venir voglia sempre più di farle perdere la faccia!
|
10/11/07, 18:00 | #314 |
Visitatore
|
Anche se in ritardo ho letto la lettera e non posso che condividerla in tutti i suoi punti..
Ringrazio il grande impegno che gli amministratori del forum stanno mettendo in questa spiacevole vicenda e mi dispiace apprendere la scarsa considerazione che kawasaki da al forum formato da clienti che hanno riposto in essa la loro fiducia , e se ci sono stati errori nella progettazione del telaio della er6 n è giusto riparare all' errore sustituendo i telai prodotti fino al giugno 2007 in quando ribadito anche nella lettera con la sicurezza non si scherza |
11/11/07, 02:07 | #315 | |
Ubicazione: Imola
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
|
Quote:
il numero del mio telaio è AAA007050, sai dirmi se rientra nel gruppo? E' stata Kaasaki a segnalare i numeri di telaio che possono aver problemi? Grazie
11/11/07, 08:05 | #316 |
Visitatore
|
Ecco le foto della saldatura staccata sul lato sinistro del telaio è nella parte superiore del tubolare alla fine della saldatura lunga si vede una stricia scura ed è uno spazio che si è creato per il distacco della saldatura
spero si capisca perchè le foto non sono delle migliori ma con il cell. non sono riuscite meglio . Per lato interno si intende l'alloggiamneto del motore e nelle foto il telaio è visto dal lato superiore . |
11/11/07, 13:51 | #317 | ||
Visitatore
|
Quote:
per sapere i numeri talio incriminati ho trovato questo link.. chi sapesse altro lo dica Per poter vedere il link devi essere Registrato |
||
11/11/07, 14:34 | #318 |
Ubicazione: Imola
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
|
Grazie Alterego, ma i numeri a cui si riferisce il link riguardano solo la campagna di richiamo sui tamponi. Io non li ho mai montati, quindi....
Comunque mercoledì ero all'Eicma, ho perlato con un uomo Kawasaki chiedendogli, se nel caso avessi avuto problemi al telaio anche dopo la garanzia (mi scade a gennaio), che avrei dovuto fare... risposta : rivolgersi al conce e se fosse il caso anche direttamente a Kawasaki
12/11/07, 20:27 | #319 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Gentili colleghi erristi,
sono stato al Salone di Milano e ne ho approfittato anche per toccare la mia Effe nera appena ordinata. Gia' che c'ero, ho dato una controllatina ai nuovi telai. I modelli 2008 hanno la staffa ricurva piu' grande nel punto incriminato, pero' non ho visto saldature impeccabili. La prima due foto sono relative ad una Enne, nella terza ho cercato di sbirciare sotto la gonna della Effe con la camera in manuale. Nella prime due foto si nota una saldatura un po' fredda con un forellino, mentre nella terza foto (EFFE) la saldatura sembra inesistente. Non voglio fare terrorismo; cerco solo di condividere quello che ho visto. Un lampeggio a tutti. ciao Giuseppe (alt+p) la saldatura non sembra male, ma... (alt+p) (alt+p)cliccate per ingrandire un po' ... (alt+p) Questa e' la minigonnata sbirciata : ... la mia futura moto ... Ps. Se sono stato OT, cancellatemi pure. ciao.
12/11/07, 21:18 | #320 |
Visitatore
|
si ma mi sa che i numeri di richiamo tamponi si riferiscono a coloro che hanno il telaio a riskio..anche a me è arrivata la lettera ma non ho ne paratelai..e ne telaio rotto..per adesso..
|