|
|
09/11/08, 16:00 | #311 |
Ubicazione: Genova
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Come spiegare ai bambini chi sono le prostitute ?
In effetti non è facile!.. 1) Se lo deve spiegare la mamma ... Mamma e figlia su un taxi. La bambina, indicando due prostitute lungo la strada: 'Mamma, cosa fanno quelle signorine?' La mamma: 'Aspettano il tram...' Il tassista: 'No piccolina, quelle sono mignotte, scopano a pagamento!' E sempre il tassista, rivolto alla madre: 'Signora, bisogna dire la verità ai bambini!' Dopo qualche minuto la bambina chiede: 'Mamma, le prostitute possono avere dei bambini?' La mamma: 'Certo, e da grandi fanno i tassisti...' 2) Se lo deve spiegare il papà... Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre: 'Chi sono quelle signore?'. Il padre (in imbarazzo): 'Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!' Il bimbo: 'Sì, sì, l'ho visto, ma chi sono quelle signore?' Il padre: 'Sono... sono delle venditrici ambulanti!' Il figlio: 'Ah! E cosa vendono?' Il padre: 'Vendono... vendono un po' di felicità...' Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicità da quelle signore. Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: 'Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore?' La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati. Il padre gli chiede: 'Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero.' E il bimbo, guardando il padre: 'Sono stato da una delle signore che abbiamo visto insieme, a comprare un po' di Felicità!' Il padre sbianca e gli chiede: 'E... e a-allora... co- come è andata???' Il bimbo: 'Beh! Le prime due ce l'ho fatta....la terza però l'ho leccata e basta.....' |
Sponsored Links |
09/11/08, 23:17 | #312 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quella della nutella non la sapevo..... SPETTACOLO
10/11/08, 08:49 | #313 |
Visitatore
|
sono senza parole..........
|
10/11/08, 09:17 | #314 |
Visitatore
|
e' proprio un forum di |
10/11/08, 10:07 | #315 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
OT: Mannx, non ricordo quella GIF animata di Bud Spencer da quale film tu la abbia presa... me lo dici?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/11/08, 10:08 | #316 |
Visitatore
|
il film nn lo ricordo ma se vuoi te la mando via MP
|
10/11/08, 10:10 | #317 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
HAHAHAHAHAH Povero quel di Scintilla Ehi Ma sono io z
10/11/08, 10:37 | #318 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Gentilissimo, ma grazie, non fa nulla. Era solo una curiosità!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/11/08, 14:21 | #319 |
Visitatore
|
Vieni qui, scin ... ti dò una bella fetta di felicità ...
|
10/11/08, 14:36 | #320 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
noooo la salsiccia stagionata nooooo