ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/12/06, 22:56   #321
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Saggia scelta algor65 Fa sempre piacere poter ragionare fra di noi in maniera civile !
Questo si dà per scontato, non sono/siamo qua per rompere, altrimenti diventa uno stress e la gente si rompe.
Tu coi caschi come va? Le tue ultime notizie da testa lunga e stretta?

Ero rimasto che l'ultimo casco nero venuto da GB non lo puoi più usare. Lo hai venduto?
Raccontaci gli ultimi sviluppi....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/12/06, 01:14   #322
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie algor65 per la riapertura del post
Sono anche io d'accordo che siamo un forum civile e si può "ragionare" senza fare casini......
Se tutti ci comportiamo bene il forum sarà sempre più piacevole da seguire......
....anche se non è ne ha davvero bisogno!!

Scusate l'OT ma era d'obbligo
  Rispondi quotando
Vecchio 02/12/06, 09:24   #323
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Ero rimasto che l'ultimo casco nero venuto da GB non lo puoi più usare. Lo hai venduto?
Raccontaci gli ultimi sviluppi....
...mi hanno appena contattato per l'acquisto...speriamo...poco ma sicuro il prossimo lo compro in italia
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 17:06   #324
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho acquistato l'ennesimo casco...Shoei Xr-1000 Alloy...se non mi va bene neanche questo...

  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/06, 00:18   #325
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma come fa a non andarti bene.... certo, se l'hai comprato senza provarlo il rischio c'è, ma ti posso assicurare che di meglio non ce ne é, a meno che tu non voglia spendere cifre che si aggirano intorno alle 700 euro (in su). Dylan, hai preso il casco uguale al mio. La colorazione è diversa (io ho il diabolic 3), ma il modello è quello. Vai tranquillo che è un super casco


PS. L'unica pecca è che secondo me la visiera lascia un po' a desiderare.....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/06, 10:10   #326
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Ma come fa a non andarti bene.... certo, se l'hai comprato senza provarlo il rischio c'è, ma ti posso assicurare che di meglio non ce ne é, a meno che tu non voglia spendere cifre che si aggirano intorno alle 700 euro (in su). Dylan, hai preso il casco uguale al mio. La colorazione è diversa (io ho il diabolic 3), ma il modello è quello. Vai tranquillo che è un super casco


PS. L'unica pecca è che secondo me la visiera lascia un po' a desiderare.....
Io avevo provato in negozio il Raid II e alla mia richiesta di provare anche l'Xr-1000 la risposta del commesso è stata : "se ti va bene il Raid II allora ti va bene anche l'Xr-1000 perchè hanno la stessa identica calzata"...e quindi non me lo ha fatto provare...speriamo...
Fino ad ora di questo modello me ne hanno parlato tutti bene...proprio come te Zebra3
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/06, 17:12   #327
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Fino ad ora di questo modello me ne hanno parlato tutti bene...proprio come te Zebra3
DD, prezzo?
Speriamo bene, la tua storia del casco è una saga...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/06, 21:05   #328
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
DD, prezzo?
Speriamo bene, la tua storia del casco è una saga...
...in effetti
Non l'ho pagato niente...130 € comprese di spese di spediozione...il tipo l'aveva preso grande e l'ha usato una sola volta e abbandonato in più mi ha dato anche una visiera colorata e antiappannante e un
girocollo in pelle x evitare spifferi nella parte bassa del casco...
...ma...non mi pronuncio oltre...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/06, 21:51   #329
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

130 cucuzze per quel casco e con quegli accessori è praticamente un regalo
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 20:37   #330
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi è arrivato oggi il casco, sicuramente non è stato utilizzato solo una volta come era scritto nell'inserzione... ma non mi posso lamentare
Gli accessori con il casco che ho ricevuto sono :
- Lente pinlock
- Paranaso
- WHISPER STRIP KIT (Minimizza il rumore che penetra nel casco riducendo notevolmente il rumore. Composto da un bordo collo e sottogola, disponibile come optional per RAID 2 e XR 1000)
- visiera a specchio

Datemi un po' di tempo per testarlo e posterò le mie opinioni su questo casco nel topic creato appositamente
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.