|
|
05/02/09, 10:15 | #321 | |
Visitatore
|
Re: Centralina
Quote:
le regolazioni che ho fatto le ho fatte semplicemente a "sensazione", cmq ora ho una bella erogazione fluida dall'inizio ala fine......posso tirare il motore fino ai 10.500 rpm senza avere un "muro" di erogazione.......cosa che prima si verificava intorno ai 9.500 rpm cio' mi permette di cambiare meno le marce ed evitare a meta' curva di dover cambiare (io tengo marce sempre basse ed entro in curva con un alto numero di giri ed in uscita mi trovavo sempre inpiccato) la moto nn l'ho portata al banco, anche perche' nn sono alla ricerca della prestazione assoluta, ma volevo semplicemente evitare che la miscela fosse troppo magra con conseguente surriscaldamento del motore nn ti preoccupare....ora con la PWC "perdi l'autoadattivita'" |
|
Sponsored Links |
05/02/09, 18:33 | #322 |
Visitatore
|
Ho notato che la moto (specialmente da fredda) ci mette qualche secondo in piu ad accendersi...nel senso che devo pigiare un po piu a lungo lo start di prima...è riconducibile alle modifiche fatte oppure sarà la batteria un po fiacca visto che è statsa ferma per un pò?
|
05/02/09, 18:40 | #323 |
Visitatore
|
batteria
krustucciooo...ci manca da provare le moto in pista.... |
05/02/09, 18:47 | #324 |
Visitatore
|
un po' di ritardo all'accensione e' normale, nn so perche', ma lo fa' a tutti
|
05/02/09, 19:23 | #325 |
Ubicazione: PT
|
anche io devo premere di piu non ti preoccupare
05/02/09, 22:27 | #326 |
Visitatore
|
Scusate queste 3000 domande, ma avendo fatto tutto il lavoro da solo,ok che ho seguito le istruzioni passo passo..ma ancora non mi fido completamente delle mie "doti meccaniche" e ho una paura bestia di dare il colpo finale alla mia povera er6 che dopo tanti km e tante tirate inizia anche ad avere i suoi annetti
Ancora Grazie a tutti!!! |
05/02/09, 22:48 | #327 |
Visitatore
|
figurati, anche io ero nelle tue stesse condizioni..........la mia moto dal meccanico nn e' mai passata se nn per il cambio gomme
p.s. SGRAT SGRAAAAATTTTTT |
12/02/09, 00:35 | #328 |
Visitatore
|
Piccolo aggiornamento..il mio lavoretto home made l'altro giorno mi ha creato un problema non indifferente:
Avevo attaccato la massa della PC sotto alla staffa che si avvita alla base del serbatoio e che funge da incastro per la sella li dove la sella tocca il serbatoio.. insomma non ho notato che tra le rondelle metalliche ci sono delle rondelle di gomma x smorzare le vibrazioni.. Tra l'altro non pensavo che la massa fosse vitale x la centralina..pensavo fosse fatta in caso di sovraccarico di tensione o roba simile... insomma vado a cena con amici in centro..e la moto inizia a dar problemi..in piena corsa a volte il gas si smorza completamente, poi la moto si spegne..arrivo finalmente alla meta, mi faccio la mia magnata stratosferica....poi ritorno a casa...peccato che la moto dopo pochissimo, muore completamente a 6km da casa..e cosi spingo per quasi tutto il tragitto...casa dolce casa è sulla cima di una collina..ma i 500m in salita me li evito alla grande e parcheggio. alle 3 di notte sono a casa-condizioni da post-maratona...l'indomani spingo fino dal meccanico....5 minuti di lavoro a costo zero...e mette tutto apposto...certo che mi sono sentito no un pirla..di piuuuuu bastava attaccare la massa alla batteria...colpa della fretta che avevo di finire il montaggio... Per ora dopo un po di sudore..sembra esserci stato un happy ending..spero che rimanga cosi a rileggere i post..managgia...il mio primo problema è quello che poi si è presentato quella sera..Scin e Mannx!!! avevate ragione..era proprio la massa Ultima modifica di krusty; 12/02/09 a 00:38 Motivo: Messaggio unito al precedente |
12/02/09, 09:20 | #329 |
Visitatore
|
p.s. cmq io la massa l'ho avvitata al telaio.....ovviamente senza gomma di mezzo |
16/02/09, 22:59 | #330 |
Ubicazione: PT
|
ragazzi ma se io carico la mappa M223 dal sito della power commander, cioè praticamente la zero map è come se non avessi la centralina e quindi moto "originale" o faccio danni?