ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/12/06, 16:46   #331
Giouncino
Visitatore

predefinito

Ho inviato una e-mail a Mr. Riff per il faro posteriore e lui ha risposto:

Ciao,

sorry, but i was ill for a long time, maybe you can post it in your forum.

The taillight is on stock, we will ship after receiving your money.

Regards,
Frank

Quindi è stato malato per un po', ma ora è pronto per ricevere ulteriori ordini. Tra cui il mio! Evvai! Ecco il mio regalo di Natale!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/12/06, 13:47   #332
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Confermo che Riff è guarito (poraccio)...
Oggi è arrivato il mio regalo di Natale per Banshee... sarà contenta!
Del faro sapete già tutto, è arrivato completo di caramelline e un piccolo babbo Natale di cioccolato ...grande Riff!
Il tutto velocissimo e senza complicazioni.

Quello che aggiungo come novità è che forse non tutti sanno che si può pagare con PayPal, che è molto più comodo del bonifico ed è gratis.

L'indirizzo PayPal sul quale Riff riceve i pagamenti è paypal@riffgmbh.com

Rispondi quotando
Vecchio 19/12/06, 13:58   #333
Giouncino
Visitatore

predefinito

io ho pagato il 12 Dicembre e non mi è ancora arrivato niente. A te quanto ci ha messo?
Non mi è arrivata nemmeno la e-mail con su scritto come tener traccia del pacco.

AIUTO!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/06, 14:25   #334
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giouncino
io ho pagato il 12 Dicembre e non mi è ancora arrivato niente. A te quanto ci ha messo?
Non mi è arrivata nemmeno la e-mail con su scritto come tener traccia del pacco.

AIUTO!!!!!!!
Ciao Gio,
niente paura...
Dipende anche dalle banche che si prendono 3-5 gg per accreditare la valuta su un conto estero.
Io ho ricevuto il faro dopo 20 gg circa. Nessun problema ed anzi invito a scrivere qua se ci fossero dei problemi, ma non credo.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/06, 14:26   #335
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Buffo!
Anch'io ho pagato il 12. Il 13 mi è arrivata l'e-mail con la conferma della spedizione e il link per tracciarla.
Mi sarebbe arrivato a casa il 15 se quel mammalucco del corriere avesse trovato la mia casa, invece ho dovuto chiamare e far ripetere la consegna... oggi è arrivato.

Ma tu hai pagato col bonifico? guarda che ci vogliono alcuni giorni prima che arrivino i soldi col bonifico... con PayPal e la tua carta di credito (anche Postepay) bastano alcuni minuti!

Rispondi quotando
Vecchio 19/12/06, 16:21   #336
Giouncino
Visitatore

predefinito

io ho effettuato il bonifico.
Oggi gli ho scritto una e-mail per chiedere spiegazioni. Tengo le dita incrociate.....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/06, 17:17   #337
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Io sapevo che il bonifico è lento e non avevo tempo di andare in banca (on-line non accettano bonifici per l'estero), così ho chiesto a Mr. Riff se potevo pagare con la carta di credito e lui mi ha risposto che usano PayPal, così si è risolto tutto in 5 giorni!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/06, 20:30   #338
kawalbert
Visitatore

predefinito

RobERn, Quanto ti è venuto a costare il tutto dunque? xke con la PayPal si risparmia giusto?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/06, 16:11   #339
Bobjakk
Visitatore

predefinito

kawalbert, PayPal non chiede soldi a chi paga, credo solo a chi incassa, io ho spedito i 61,90 richiesti grazie alla convenzione con il nostro sito. E basta!

E oggi l'ho montato, è proprio bello... E con un grande GRAZIE a Mr.Riff e un gran pernacchio di tutto cuore a chi vuole venderlo a 160 SCONTATO, invece di 180!!!!

Rispondi quotando
Vecchio 20/12/06, 17:45   #340
kawalbert
Visitatore

predefinito

Ho capito hai risparmiato solo i soldi del bonifico...ma hai fatto tutto comodamente seduto a casa...
bene xke anche io tra un po credo di prenderlo ed è mooolto piu comodo con il PayPal..grazieRobERn,
  Rispondi quotando
Rispondi