|
|
28/06/10, 22:40 | #331 | ||
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
Quote:
Grazie Quote:
Errino...sto facendo due conti..son 60 euro di caparra..contro millemilla euro per sfamare una mandria di cattivoni...quasi quasi vado da mia nonna a Milano...
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
||
Sponsored Links |
29/06/10, 10:49 | #332 | |
Visitatore
|
Quote:
Domenica però ci voglio essere anche perchè ho scoperto che l'itineriario del secondo motogiro passa proprio davanti casa mia... Più o meno verso che ora è prevista la partenza? così almeno mi regolo per venire nei pressi dell'Ilgo Hotel... Naturalmente abitando a circa 15km non mi conviene venire a dormire in Hotel.... |
|
29/06/10, 10:50 | #333 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Intorno alle 09
29/06/10, 11:51 | #334 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Stefano forte l'avatar!
|
29/06/10, 12:47 | #335 |
Visitatore
|
Grazie mille!!! ci si vede li allora...
---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:41 ---------- Devo ringraziare CYRANO.... Aveva una caricatura in firma e tempo indietro gli avevo chiesto se la potevo usare per fare il mio avatar.... Io ho fatto solo un collage tra la mia testa, la mia moto, e il busto della caricatura che lui aveva in firma.... Da allora è diventata la mia "firma" visto che io e la mia moto siamo inseparabili... L'ho messa anche come sfondo sul cellulare.... Ciao |
29/06/10, 14:39 | #336 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
A.A.A. cercasi chiunque per viaggio insieme fino a destinazione, causa senso dell'orientamento scarso.
Mi perderei anche per andare in bagno se non conoscessi casa mia!!! |
29/06/10, 14:51 | #337 |
|
Kiro a che ora vuoi partire tu? ma comunque la strada è facile facile, autostrada fino a Bologna, autostrada per Firenze, segui per Perugia e l'albergo rimane nei pressi dell'università di Perugia!
Io parto da Monza alle 18.00 ma c'è un gruppone che parte alla mattina per farsi un bel giro in mezzo agli appennini!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
29/06/10, 15:22 | #338 | |
Ubicazione: ferrara
Moto: er6n
|
Quote:
Proveremo a studiare la stanza per benino prima di andare in branda dato che la divideremo (LA STANZA)!!! Comunque, se preferisci la riva adriatica per la discesa prova a leggere i dettagli del viaggio in alternativa a quello suggerito da hannible. |
|
29/06/10, 16:09 | #339 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Va bene damians, non si sa mai che la mattina dopo ti trovi la sorpresona sul letto
@hannibale e damians... ho preso propio una giornata di ferie per farmela con calma e panoramica, non sapreste dirmi chi posso contattare per maggiori info? grazie |
29/06/10, 16:21 | #340 |
|
leggi qui Per poter vedere il link devi essere Registrato c'è tutto l'tinerario, e se posso consigliarti contatta Topix, se ti ricordi c'eravamo tutti e tre al giro sul turchino l'estate scorsa, arriva anche lui dal Milanese