ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/09/06, 12:41   #361
v€nd€tt@
Visitatore

predefinito

Il mio è quasi simile però non è della s2 ne della powerbronze in questo momento mi sfuggie il nome Ops ecco è della Bodystile
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/09/06, 13:14   #362
Alias
Visitatore

predefinito

Ok raga, vi stresso di nuovo.
Se qualcuno ha maggiori info sull’s2.....grazie, e in più, visto che per il week nn mi posso collegare , vi lascio i compiti per il fine settimana; cioè, se qualche anima pia che conosce il tedesco può fare una navigatina sul sito svizzero che vende il parafango che ho postato alcune paggine indietro (www1.weber-motos.ch) per capire se vendono anche all’estero, come sono le modalità di spedizione, di pagamento e le spese di spedizioni. Il massimo sarebbe inoltre poter avere maggiori info sulla protezione e magari alcune foto dell’altro lato e del parafango smontato.
Grazie in anticipo a chi si vuole sbattere un pò.
Lamps lamps lamps

Dimenticavo, grazie a vendetta.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 19:37   #363
ilcanarino
Visitatore

predefinito

l'S2 è fallita... c'è un apposito topic aperto se il sistema non l'ha automaticamente cancellato...

uno dei nostri ha dato la notizia mesi fa...

non la cercate PIU'

MORTA

FALLITA

CAPUT
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 01:19   #364
algor65
Visitatore

predefinito

Ho montato il parafango della Barracuda in carbon look, pagato 140 €, sulla nera sta bene.
La foto è già in prima pagina per cui non c'è bisogno di postarla,no?

ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 01:47   #365
obiwan
Visitatore

predefinito

Io ci lavoro co' i tedeschi...dupalle....... Una domanda: a parte il jmv di canarino che pare essere molto protettivo, c'e' qualcuno che ha trovato e provato un altro parafango tra quelli citati che funzioni? Nel senso che ripari dagli schizzi?

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 09:03   #366
Alias
Visitatore

predefinito

Scusate, ma il sito web dell's2 esiste, sembra funzionare e sembra che si possano fare acquisti......
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 12:34   #367
Paperoga
Visitatore

predefinito

Ragazzuoli miei.....il parafango della SKIDMARX è arrivato :P !!
E' appena passato qui dall'ufficio il corriere SDA con uno scatolone enorme, e sotto 1 tonnellata di striscioline di carta c'era lui!!
Appena torno a casa faccio un paio di foto, before/after montaggio.
L'unico appunto però lo devo fare sulla parte terminale (la pinna per intenderci), perchè in foto sembrava finire tonda, invece è un pò a punta. Ad ogni modo............vi farò sapere!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 12:59   #368
Spiffero
Visitatore

predefinito

Bella Paperoga!!!!!!
Credo di esser stato il primo a postare lo Skidmarx, mi fa felice sapere che qualcuno apprezza
Non vedo l'ora di vederlo montato.

Complimeti!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 14:08   #369
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Paperoga,
anche io sto per acquistare lo Skidmarx, hai fatto un'ottima scelta!!!

Una piccola anticipazione sul parafango: come si fissa dalla parte opposta al copricatena?

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 17:19   #370
dado71
Visitatore

predefinito

Ragazzi ho appena prenotato quello della powerbroze. Ho dato un acconto di 50 euro e i restanti 100 alla consegna.
Appena arriva provo a farne un calco, si sa mai se la mia passione del fai da te rinasce, e appena montato ne faccio qualche foto.
Ciao belli.
  Rispondi quotando
Rispondi