|
|
15/09/06, 12:41 | #361 |
Visitatore
|
Il mio è quasi simile però non è della s2 ne della powerbronze in questo momento mi sfuggie il nome Ops ecco è della Bodystile
|
Sponsored Links |
15/09/06, 13:14 | #362 |
Visitatore
|
Ok raga, vi stresso di nuovo.
Se qualcuno ha maggiori info sull’s2.....grazie, e in più, visto che per il week nn mi posso collegare , vi lascio i compiti per il fine settimana; cioè, se qualche anima pia che conosce il tedesco può fare una navigatina sul sito svizzero che vende il parafango che ho postato alcune paggine indietro (www1.weber-motos.ch) per capire se vendono anche all’estero, come sono le modalità di spedizione, di pagamento e le spese di spedizioni. Il massimo sarebbe inoltre poter avere maggiori info sulla protezione e magari alcune foto dell’altro lato e del parafango smontato. Grazie in anticipo a chi si vuole sbattere un pò. Lamps lamps lamps Dimenticavo, grazie a vendetta. |
15/09/06, 19:37 | #363 |
Visitatore
|
l'S2 è fallita... c'è un apposito topic aperto se il sistema non l'ha automaticamente cancellato...
uno dei nostri ha dato la notizia mesi fa... non la cercate PIU' MORTA FALLITA CAPUT |
18/09/06, 01:19 | #364 |
Visitatore
|
Ho montato il parafango della Barracuda in carbon look, pagato 140 €, sulla nera sta bene.
La foto è già in prima pagina per cui non c'è bisogno di postarla,no? ciao |
18/09/06, 01:47 | #365 |
Visitatore
|
Io ci lavoro co' i tedeschi...dupalle....... Una domanda: a parte il jmv di canarino che pare essere molto protettivo, c'e' qualcuno che ha trovato e provato un altro parafango tra quelli citati che funzioni? Nel senso che ripari dagli schizzi?
Ciao! |
18/09/06, 09:03 | #366 |
Visitatore
|
Scusate, ma il sito web dell's2 esiste, sembra funzionare e sembra che si possano fare acquisti......
|
18/09/06, 12:34 | #367 |
Visitatore
|
Ragazzuoli miei.....il parafango della SKIDMARX è arrivato :P !!
E' appena passato qui dall'ufficio il corriere SDA con uno scatolone enorme, e sotto 1 tonnellata di striscioline di carta c'era lui!! Appena torno a casa faccio un paio di foto, before/after montaggio. L'unico appunto però lo devo fare sulla parte terminale (la pinna per intenderci), perchè in foto sembrava finire tonda, invece è un pò a punta. Ad ogni modo............vi farò sapere! |
18/09/06, 12:59 | #368 |
Visitatore
|
Bella Paperoga!!!!!!
Credo di esser stato il primo a postare lo Skidmarx, mi fa felice sapere che qualcuno apprezza Non vedo l'ora di vederlo montato. Complimeti! |
18/09/06, 14:08 | #369 |
Visitatore
|
Paperoga,
anche io sto per acquistare lo Skidmarx, hai fatto un'ottima scelta!!! Una piccola anticipazione sul parafango: come si fissa dalla parte opposta al copricatena? Ciao! |
18/09/06, 17:19 | #370 |
Visitatore
|
Ragazzi ho appena prenotato quello della powerbroze. Ho dato un acconto di 50 euro e i restanti 100 alla consegna.
Appena arriva provo a farne un calco, si sa mai se la mia passione del fai da te rinasce, e appena montato ne faccio qualche foto. Ciao belli. |