|
|
08/05/07, 13:29 | #361 |
Visitatore
|
Scusate una domanda ragazzi.
premetto che ho ancora le Dunlop di serie, e piegando sono arrivato a circa 0.5mm a sinistra e 0.7mm a destra dalla fine della gomma, ma se provo a spingermi più giù la moto mi parte via dietro, scivola in pratica, e devo fare i numeri per non andare a gambe all'aria!! qualcuno sa come mai? grazie mille ciauuuuuu!! |
Sponsored Links |
08/05/07, 13:36 | #362 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/05/07, 13:40 | #363 |
Visitatore
|
nooooo! scusa sono un'idiota
mezzo centimetro volevo dire.. e faccio pure il disegnatore... |
08/05/07, 16:33 | #364 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche io ho riscontrato questo problema, adesso che ho cambiato le gomme da 1000 km è tutta un'altra storia. |
|
09/05/07, 22:57 | #365 |
Visitatore
|
Ho riscontrato anch'io questo problema. Quando le gomme non sono in temperatura il posteriore.... scivola di brutto. Fortunatamente, con asfalto caldo, svolgono discretamente il loro lavoro
A proposito.... circa 1 cm x parte di gomma nuovissima. Comunque penso che quando le cambierò sceglierò delle gomme che hanno + tenuta a scapito della durata Per algor65: che gomme hai montato? ciao |
09/05/07, 23:19 | #366 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/05/07, 08:24 | #367 | |
Visitatore
|
[quote="sterno"]
Quote:
Se vuoi un ottimo compromesso Cioè una tenuta un "filino" inferiore ma un discreto miglioramento della durata e della tenuta con il bagnato allora ti consiglio i Metzeler Sportec M3, che sono quelle che Io monto sulla ER. |
|
18/05/07, 10:32 | #368 |
Visitatore
|
ma con gli M3 quanti km ci fai?!?!?
|
20/05/07, 23:06 | #369 |
Visitatore
|
Io la uso così
Dunlop D208 RR il giorno dopo una sessione a Castelletto di Branduzzo, le D208 normali mi hanno lasciato col **** per terra (sempre a Castelletto) |
28/05/07, 15:52 | #370 |
Visitatore
|
Io con le mie dunlop originali sono arrivato circa a 0.5cm (in pratica alla fine degli intagli per capirci) e non senza difficolta, di fatto le dunlop come dice qualcuno non saranno assassine, ma l'instabilita e la poca tenuta si sente, piu volte ho perso l'anteriore e nei tornantini la posteriore derapa...
Da circa una settimana ho montato le michelin pilot power.......... ......... Bhe che dire?? una meraviglia, la moto è piu stabile e in piega scende da sola, in curva tiene la traiettoria con gran sicurezza... mi è capitato gia spesso di toccare col piede perterra abbastanza tranquillamente (cosa abbastanza rara con le dunlop)...... e per finire vi posso dire che la utilizzo tutta dal inizio alla fine.... |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|