|
|
05/05/07, 02:16 | #371 | |
Visitatore
|
Quote:
Io qui non trovo traccia del cupolino S2 non lo hanno piu'? Dove poterlo trovare ad oggi?? |
|
Sponsored Links |
07/05/07, 09:41 | #372 |
Visitatore
|
manda una mail o telefona
|
28/06/07, 02:59 | #373 |
Visitatore
|
mi sa che opterò anche io per il biondi, lunedì scorso di ritorno da venturina, all'altezza di livorno ero controvento mi stava esplodendo il cranio...
|
29/06/07, 18:08 | #374 |
Visitatore
|
A me poco fa hanno montato il puig...
:P nero fumè. molto molto bello. a breve vi posterò le foto. ciaooooooooooooooooooooooooooooooo |
30/06/07, 02:17 | #375 |
Visitatore
|
non è pedr voler esser a tutti i costi esterofili, ma dopo la scivolata sul ghiaino, con impatto violento sul parabrezza originale con distacco netto delle staffe metalliche (lascio immaginare la violenza del colpo ricevuto) ho potuto vconstare la bontà dei materiali con i quali è stato realizato. testato successivamente in giardino con pistola ad aria copressa ai dieci metri, solo scalfiture ma mai penetrazione o rottura....contrariamente ad un cupolino di primariA casa nazionale che con un caduta (questa volta su gasolio!) si era fatto a spicchi, pari a irte lame, trafiggendomi la mano destra, fortunatamente senza ledere nervi o vene, e passandomi a pochi mm dalla gola.
morale guardiamo sì alla estetica e all'aerodinamica, ma soprattutto alla sostanza! quindi per me sostituzione forzata con altro maggiorato kawa senza deflettore che con lo sconto del 20 % mi è sembrato concorrenxiale rapporto qualità (certa!) - prezzo. |
01/07/07, 07:49 | #376 |
Visitatore
|
l'ho comprato ieri, oggi lo monto.. biondi a 82,40 euri... da baldini a genova..
|
11/07/07, 16:49 | #377 |
Visitatore
|
ciao a tutti sono nuovo volevo solo dirvi che tra tutti i cupolini ho scelto il fabbri .appena mi arriva lo monto e lo provo .
grazie dell'aiuto che mi avete dato per la scelta |
03/08/07, 10:42 | #378 |
Visitatore
|
Ragazzi...avrei bisogno di sapere chi è il tizio qui in foto...
avrei bisogno di saperne di più del cupolino che monta...cioè...i pregi e i difetti...per i dati quali prezzi e tempo di consegna già lo...sò... insomma...qualcuno che abbia almeno lo stesso cupolino grazie mille |
03/08/07, 11:50 | #379 |
Visitatore
|
bellissimo......
non dispiacerebbe nemmeno a me avere info a riguardo.... E' uno dei piu' belli che abbia visto... Ringrazio per qualsiasi info!! |
03/08/07, 16:48 | #380 |
Visitatore
|
Potrebbe essere un secdem che era l'unico che interessava anche a me dovrebbe star bene sopratutto a chi ha la moto nera!!!!!Attendo notizie anch'io!!!!!!!Lamps!!!!
|