|
|
14/02/16, 09:29 | #31 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Re: Neofita di nuovo a terra
Mah io per giudicare una gomma devo provarla e così vedi in tutti l'arco della durata vedo come va, poi tutte le gomme soni valide poi cin l'uso vedi quelle che ti danno più fiducia
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:27 ---------- Azz ho scritto come un bambino di tre anni
14/02/16, 09:48 | #32 |
Ubicazione: Cantù
Moto: Kawasaki er 6n
|
Buongiorno allora secondo l'uso che farò dellaia errina una sport turer va benissimo per me .. Grazie a tutti
|
14/02/16, 10:08 | #33 |
Ubicazione: trezzano sul naviglio
Moto: kawa er6n 2007
|
Ciao, sono un neofita anche io e ti voglio raccontare la mia caduta.
Era la seconda volta che salivo sulla mia moto, accendo, parto, salita dei garage, mi fermo a metà salita e faccio inversione, e senza accorgermi mi si piega il manubrio e mi ritrovo a terra,. Ero distrutto moralmente, anche perchè la stavo ritirando dal vecchio propietario, figuraccia..... Ora dopo un mese mi sento molto più sicuro ed a mio agio e incomincio ad aprezzare la mia moto. Il mio consiglio da neofita è quello di non mollare, riprova, sali in sella e segui i consigli di chi ha più esperienza,prudenza sempre anche quando ti senti sicuro. ciao. |
14/02/16, 10:11 | #34 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, d'accordissimo con Sandrix, ma per provarla devo averla e per averla devo averla comprata, ma che criterio uso per comprare una gomma che non conosco?
L'ideale sarebbe cambiarne una alla settimana, nel cross era così, ma sulla strada è un po' diverso, dopo averla presa conviene convincersi che va bene. |
14/02/16, 10:23 | #35 |
|
Grazieeeee brembo65.. Si c'è laposso fare solo che anche oggi ho nella mente la caduta da stupito ora ho capito che ho sbagliato io ho frenato troppo... Poi mi viene in mente che questa moto nn sarà troppo per me mille paureeee
|
14/02/16, 10:24 | #36 |
|
Ciao, se vogliamo continuare la discussione facciamolo sella zevio ne gomme, il post sotto, credo sia più corretto, grazie.
|
14/02/16, 10:26 | #37 |
|
Ciao blbio
|
14/02/16, 10:34 | #38 |
|
Ciao Treu , va meglio oggi, la notte porta consiglio, la moglie no, ieri sono caduto dentro la legnaia mentre ero al telefono con un'amico guzzista, ha sentito il volo in diretta, tante parole dal capo, domani taglio legna sicuramente.
|
14/02/16, 10:41 | #39 |
|
Haaahaas bella questa spero nn ti sia fatto nulla? Senno la legna chi la taglia heee si diciamo si anche la moglie meglio ..però nella mente c'è la caduta e mi vengono le paranoie però io so o forte nn mi arrendo perché io sono un guerriero e di cose brutte ne ho superate tante...
|
14/02/16, 10:50 | #40 |
|
Ciao, mai mollare, c'è tempo, come tutti i pensionati ho preso la bici, alla prima uscita in salita, anzi in discesa c'era del ghiaino su una curva, vuoi mettere la mia esperienza in fuoristrada, ente dentro tiro il freno per derapare, ma la bici ha i freni girati rispetto le moto, un volo tremendo, stellato dall'indice al piede, appena guarito sono ripartito come niente fosse, però ho girato i freni.
Morale:mai rassegnarsi, ci pensa già il tempo. |