|
|
19/02/17, 12:15 | #31 | |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
Re: Tipologia connettore diagnosi
Quote:
|
|
Sponsored Links |
22/02/17, 14:53 | #32 |
|
allora mauri,il connettore era diverso quindi ho estratto i pin e li ho messi nel tappo del connettore originale trasformandolo in connettore maschio ed ha funzionato alla grande,grazie per il tuo aiuto!
|
22/02/17, 19:22 | #33 |
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
|
Intanto sono contento che tu sia riuscito a fare il lavoro , in quanto al mio aiuto non devi ringraziarmi troppo perchè è comunque stato un piacere (anch'io spesso ho dovuto ricorrere al forum...).
Una curiosità , i colori dei cavi della tua er6n sono uguali ai miei ? ---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:20 ---------- Inviaci una foto del risultato finale |
23/02/17, 11:00 | #34 |
|
no,a me ha un unico cavo ed unico connettore e dal connettore partono i 3 pin visibili anche dalla foto che sono nero,bianco e rosso
---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:54 ---------- si vede che il tuo e' di qualita' nettamente superiore ha piu cavi(che nn so a cosa servono) e i cavi che hai sono piu massicci invece il mio ha solo 3 fili e sono finissimi,detto questo pero e' bellissimo e svolge bene il suo lavoro poco piu di 50 euro sono piu che soddisfatto |
15/07/19, 12:08 | #35 |
Ubicazione: Cesano Maderno (MB)
Moto: Er6n 2009
|
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato un contamarce su ebay (senza marca) di tipo plug ma mi è arrivato con i fili staccati dal connettore come mostrato nella prima foto allegata. Credo che sia un modello simile a quello di "Per poter vedere il link devi essere Registrato" visto il colore e tipologia dei cavi. Qualcuno può aiutarmi a capire l'ordine dei fili? Ho una er6n del 2009 e credo che la presa diagnostica si aquella mostrata nella seconda foto. Grazie |
15/07/19, 19:48 | #36 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Il connettore fornitomi col contamarce della IDEA Electronics è arrivato marcato come da tua foto da me editata, la posto.
Per poter vedere il link devi essere Registrato E' arrivato oggi e lo monterò nel fine settimana. Dato che probabilmente il tuo non è un contamarce della IDEA non è detto che il cablaggio sia il medesimo. Comunque, penso che: il filo rosso vada collegato ad un filo sul connettore della moto che sia +5V o +12V; il nero ovviamente ad una massa o negativo; il bianco non so, un +5V o un +12V o ad un neutro. Non è da escludere che una connessione errata potrebbe essere distruttiva per qualche componente della moto o per il contamarce. Qualcuno più competente potrà risponderti, dopo che l'avrò montato qualcosa in più saprò dirtela anch'io. Le immagini seguenti sono quelle a corredo del contamarce IDEA. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
21/07/19, 13:11 | #37 |
|
si,esistono tre connettori diversi ma non importa,puoi fare come ho fatto io,ho ricevuto il contamarce con un connettore diverso dal mio,il connettore era per i modelli dal 2009 in su mentre la mia er6 e' del 2007,basta solo estrarre i pin dal connettore originale per poi inserirli nel tappo che la moto ha in dotazione,praticamente cosi facendo trasformi il tappo protettivo in un connettore vero e proprio
|
21/07/19, 14:40 | #38 |
Ubicazione: Cesano Maderno (MB)
Moto: Er6n 2009
|
Grazie a tutti. Ho appena montato il conta marce. Confermo funzionamento su er6n del 2009 usando il tappo del connettore diagnostica con colori connettori come da foto messaggio precedente. Come letto da altri utenti il cambio numero sembra un po' lento ma a me non importa così tanto. Buona moto a tutti.
|
27/07/19, 07:27 | #39 |
Ubicazione: N/a
|
Ciao anch'io vorrei mettere un conta marce mi sai dire quello giusto il mio spinotto è questo giallo come il tuo
|
27/07/19, 15:58 | #40 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Io l'ho pagato scontato 44.60€.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Sawy; 27/07/19 a 16:01 |