|
|
22/01/07, 21:17 | #31 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Phoenix_Kawa, non c' è bisogno, ci fidiamo.
Solo che il tuo è di novebre e il mio di gennaio....
22/01/07, 21:19 | #32 |
Visitatore
|
che io sappia l'errina ha vinto il titolo di moto + bella dell'anno...non della + venduta! però può darsi che sbaglio
fatto stà che al bike expo mi sono fatto la foto con i tester di superbike! (sti c@@@i) |
22/01/07, 21:23 | #33 |
Visitatore
|
Ke fosse la più bella, per quanto mi riguarda, non ne avevo dubbi!
|
22/01/07, 21:32 | #34 |
Visitatore
|
ma neanche io
|
22/01/07, 21:40 | #35 |
Visitatore
|
Sono contento (e questo post mi conferma) di NON buttare abitualmente i soldi in riviste;
per farsi un'idea delle moto sentire le persone che se ne capiscono e chi le guida, per strada e su internet. Qualche rivista l'ho comprata e la comprerò... ma l'uso sarà sempre lo stesso: guardare le figure mentre mi "rilasso" |
22/01/07, 21:53 | #36 |
Visitatore
|
Ricordo però, sfogliando un giornale motociclistico francese in aereoporto, che nemmeno lì la prova era stata "eccezionale" per l'Errina.
Troppo scomoda per i più alti, rapporti troppo corti, scomoda per i viaggi lunghi... insomma, buona per il prezzo ma non per alcuni contenuti. La piccola Kawa ha raccolto consensi ovunque, ma ci può essere e capitare la testata (che magari riceve fondi da case concorrenti) che, senza negare l'oggettivo valore della nostra moto, ne esalta spudoratamente i piccoli difetti. Fa parte del gioco raga... |
22/01/07, 23:34 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
Forse un giorno... A proposito ora posto, è nata una nuova rivista, qui a Modena... li conosco anche tramite terze persone. Gente in gamba... |
|
22/01/07, 23:51 | #38 |
Visitatore
|
Come si chiama la rivista?
|
26/01/07, 13:26 | #39 |
Visitatore
|
secondo me ste riviste sbattono in prima pagina i nomi delle moto piu in vista cosi incoraggiano la maggior gente possibile a comprare una copia!
poi sulla serietà dei test c'è poco da dire.... mettiamola cosi: anche quelli che fanno ste riviste devono campare.... |
26/01/07, 14:29 | #40 |
Visitatore
|
Ragazzi ... leggendo i vari post mi son fatto un'idea personale (anche senza legger l'articolo)
La mia ER6n è una moto unica: costa poco, è comoda, fa parlare la gente, fa vendere riviste dedicate, è l'ideale per il mio attuale utilizzo della stessa ... |