|
|
25/01/06, 23:40 | #31 |
Visitatore
|
Gianlukko è il soprannome che mi dava la mia ex-ragazza e anche se ormai tutto è finito me lo tengo ancora, perchè, nonostante tutto, mi piace!
|
Sponsored Links |
24/02/06, 14:48 | #32 |
Visitatore
|
TDM......ecchevelodicoaffà
Macs = Massimo,mi piaceva di più che Max Li ho semplicemente uniti..........che fantasia eh? Dita a V Macs |
24/02/06, 15:10 | #33 |
Visitatore
|
'Looun' deriva dal cinese che significa drago , uno dei primi simboli usati nel tao per ying/yang, o anche l ‘equilibrio o armonia interiore verso l’universo.
Rappresenta per me due delle mi passioni le arti marziali tradizionali e il fantasy, poi ci sarebbero i computer, la subacquea, le moto, la fantascienza, il cinema eccc... PS In verità si scrive loon loun ,ma quando anni orsono mi registrai per avere la mia prima e-mail erano gia presi così li unii. |
24/02/06, 15:31 | #34 |
Visitatore
|
Dave, beh, perchè mi chiamo Davide ....
Di solito nei forum uso Greedy come nick, per via del mio cognome ... diciamo che sono anagraficamente goloso .... 8) 8) |
24/02/06, 15:47 | #35 |
Visitatore
|
In onore di un amico e socio di lavoro (ex socio, sigh)
|
14/03/06, 16:52 | #36 |
Visitatore
|
Mac...
Perchè mi chiamo Marco, perchè mi chiamano Mac, perchè in internet sono M@C e perchè mi piacciono i Mac di Apple |
14/03/06, 17:12 | #37 |
Visitatore
|
....demon_W.... boh... e da tanto tempo che lo uso che non mi ricordo neanche piu' il perche'..... forse perche in quel periodo smanettavo con linux... e tra daemon non ci capivo piu' niente....
|
14/03/06, 19:44 | #38 |
Visitatore
|
scandal deriva da Scandal Jackson, protagonista di una serie televisiva intitolata "Cobra Investigazioni" con Micheal Dudikoff... una serie che penso di aver visto solo io!
|
14/03/06, 20:01 | #39 |
Visitatore
|
Beh...
solodue non ha molto da spiegare.... solo due...... ehehehe era il duo dei tempi del piano bar... (che tempi) Ciao |
22/03/06, 17:10 | #40 |
Visitatore
|
Midnight rambler....
bèh significa "vagabondo della notte" inteso come persona che "vive"nella notte... niente di personale(+ o -), semplicemente il titolo di una canzone dei rolling stone,gruppo a me molto carO!! |